Anticipazioni Una Vita, puntate luglio 2016: Cayetana e la morte di Aranda!
Cayetana

Le anticipazioni Una Vita sulle puntate di Luglio 2016 tornano puntuali per rivelarvi che il piano Aranda sta portando non pochi problemi per gli abitanti di Acacias 38, i quali si vedranno obbligati ad indebitarsi per mantenere le proprie proprietà immobiliari. Felipe sarà uno dei primi che cadrà nella trappola dei politici, mentre Aranda farà una brutta fine e Cayetana approfitterà della situazione per appropriarsi di tutto.

Una Vita anticipazioni, puntate di Luglio 2016: Nuovo disastro per Acacias 38

Con l’arrivo del politico Aranda ,e naturalmente la complicità di Cayetana, che nella sua festa di compleanno ha fatto conoscere il nuovo piano di ristrutturazione del condominio e del quartiere, tutto Acacias è scombussolato e gli abitanti sotto shock.

La paura è quella di perdere i propri beni perchè il progetto di ristrutturazione prevede notevoli miglioramenti per le case, in modo da aumentare la qualità dell’abitato. Chiaramente non tutti gli abitanti hanno la possibilità economica e rischiano quindi di cadere nelle mani degli usurai, per non perdere le loro case.

Anticipazioni Una Vita sulle puntate di Luglio 2016: Rosina si incatena ad un albero per protesta

Non tutti gli abitanti di Acacias sono d’accordo e all’inizio German riesce a mantenere tranquilla la situazione. Rosina, però, al culmine dell’esasperazione si incatena, ammanettata ad un albero e, all’arrivo delle guardie, il marito Maximiliano cerca di difendere la moglie ma a rimetterci sarà lui.

Le anticipazioni sulle puntate Una Vita che andranno in onda a Luglio 2016 mostrano che Maximiliano, per difendere Rosina, si mette tra lei e le guardie che, pronte con i fucili, spareranno. Un proiettile arriverà a colpire l’uomo e gli procurerà una ferita molto grave, che potrebbe costargli la vita.

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate di Luglio 2016: Felipe si allea con Aranda

Felipe intanto è il primo alleato di Aranda, il quale deve avere un avvocato che sappia mimetizzare in modo onesto i suoi sotterfugi. D’altra parte Cayetana, come sempre, sta approfittando della situazione e cerca di appropriarsi degli immobili di tutti i vicini. Chi riuscirà a fermarla?

Le anticipazioni Una vita sulle puntate di luglio 2016 mostrano che la De la Serna, grazie alla sua complice Ursula, riuscirà a sottrarre un farmaco salvavita ad Aranda che, senza l’assunzione della sua medicina, farà una brutta fine!