Anticipazioni Una Vita, puntate italiane: Celia aggredisce Manuela dopo il rapimento della figlia!
Manuela

Le anticipazioni Una Vita giungono dalla Spagna alla velocità della luce e la programmazione della puntate italiane prevede davvero grandi ascolti per quelle che saranno i prossimi episodi che avranno come protagonista Manuela. Nei prossimi mesi infatti, la sfortunata domestica affronterà diverse situazioni e il suo destino si incrocerà con quello di Celie e Felipe.

E’ ormai certo che Manuela ritroverà sua figlia Inocencia, proprio a casa di Celia e Felipe, per puro caso, dal momento che i due coniugi hanno adottato un figlio senza rendersi conto che la bambina, chiamata Adriana, potesse essere in realtà la figlia perduta da Manuela. Manuela, che si accorgerà che la bambina altri non è che sua figlia, con l’aiuto di suo marito Justo, rapirà la piccola e la porterà lontana dai genitori adottivi Celia e Felipe.

Pur agendo in buona fede, Manuela provoca una reazione negativa in Celia, che in seguito a questa perdita, svilupperò dei disagi psichici entrando in una profonda crisi depressiva e iniziando ad avere dei comportamenti fuori dalla norma. Celia, presa dalla rabbia e dalla disperazione per aver perso la figlia adottata, aggredirà Manuela e rifiuterà i farmaci che le verranno prescritti da German. La donna, sarà trasferita in una casa di riposo, con l’aiuto di Ramon e Trini.

Celia, si convincerà quindi a curarsi e a riconoscere i suoi problemi di mente, ma purtroppo per la donna le cose non andranno molto bene, infatti i deliri di Celia continueranno per un lungo periodo, e la donna, a un certo punto, crederà addirittura di essere incinta. Intanto, suo marito Felipe, non può nemmeno starle accanto dal momento che in seguito ad un grave incidente stradale, l’uomo entrerà in un profondo coma da cui gli sarà difficile risvegliarsi.

Le prossime anticipazioni Una Vita ci mostreranno se, nonostante i danni subiti, Celia e Felipe si riprenderanno dai loro gravi problemi di salute, e se accetteranno che la piccola Adriana che loro hanno adottato, è in realtà Innocencia, la figlia di Manuela. Manuela, dal canto suo, pur dispiaciuta per le condizioni di Celia e Felipe, non accetterà che sua figlia venga cresciuta da loro, bensì farà di tutto per aiutare Innocencia nel migliore dei modi, con il sostegno di Justo e di German.