Anticipazioni Una Vita, puntate giugno 2016: German salva Cayetana da Justo!
Cayetana De La Serna

Sono davvero agghiaccianti le anticipazioni Una Vita relative alle puntate del mese di giugno 2016, nelle quali assisterete alla ferocia di Justo e lo stesso German dovrà salvare Cayetana dalla violenza dell’uomo. Cosa arriverà a fare il Nunez, tra l’altro colpito da una grave malattia in fase terminale? Il De la Serna comunque ne approfitterà per ricattare il marito di Manuela, affinché dica la verità e lo scagioni del tutto dalle accuse, mentre Felipe e Leandro aiuteranno il buon medico.

Una Vita Anticipazioni, puntate di giugno 2016: German sequestrato da Justo!

Come siamo ormai da tempo a conoscenza, German De La Serna sarà giudicato colpevole e dovrebbe scontare parecchi anni di carcere. L’avvocato Felipe e l’amico Leandro, che ha pagato la cauzione per fare uscire il medico dalla prigione, gli sono però vicini e lo vogliono aiutare a scoprire la verità.

Le anteprime sulla telenovela Una vita svelano che German sarà addirittura rapito e rinchiuso in una casa nascosta, dove qualcuno cercherà di farlo fuggire ma verrà ammazzato brutalmente dal marito di Manuela. La stessa Manzano insieme a Leandro troverà il medico, che verrà riportato ad Acacias 38.

Anticipazioni Una Vita sulle puntate di giugno 2016: German ricatta Justo

A questo punto è German che ha la situazione in pugno ed avverte il Nunez che lo avrebbe denunciato se non avesse collaborato con lui, fornendo le prove che Cayetana è stata l’omicida della piccola Carlota. Ricordiamo che Justo è malato terminale e non gli rimane molto da vivere.

Grazie alle trama Una vita sulle puntate trasmesse nel mese di giugno 2016 da canale 5 scopriamo che il marito di Manuela sarà ambiguo e cercherà di scoprire qualche cosa sulla vicenda del veleno somministrato alla figlia di German ma Cayetana, che si sente scoperta e spiata, gli mette alle calcagna la sua complice Ursula.

Una Vita Anticipazioni, puntate giugno 2016: Justo fa pugnalare Cayetana

L’intento di German è portare sua moglie in tribunale per il reato di omicidio della piccola Carlota e per scagionarsi completamente dalle accuse fattagli sulla morte di Bernarda. Il Nunez, sempre più pressato da German ed accortosi che Ursula lo sta pedinando per ordine di Cayetana, decide di uccidere la De La Serna.

Justo inviterà a cena la sua ex amante e farà in modo che qualcuno l’accoltelli. la donna si accorge subito, da una carrozza di passaggio, che all’interno c’è il suo ex complice perchè vede il suo bastone. Cayetana cadrà al suolo sanguinante e German la salverà, portandola a casa e curandola. La moglie del medico cercherà di convincere il marito a rimanere con lei e ad concederle un’altra possibilità. German però confida a Manuela che avrebbe fatto meglio lasciarla morire. Come continuerà la vicenda?

Ve lo riveleremo molto presto grazie alle prossime trame che pubblicheremo sul nostro blog attraverso le anticipazioni Una Vita.