Anticipazioni Una vita, puntate 17/29-10 2016: dramma per Manuela, Inocencia muore

E’ giunto il momento delle avvincenti anticipazioni Una vita sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 24 a sabato 29 ottobre 2016, in cui accadranno eventi davvero di estrema importanza. La bambina di Manuela, rapita dal padre, precipiterà da un campanile con lui, provocando un forte choc in Manuela. Ramon vorrebbe riprendere il rapporto con Trini, ma la donna ribadisce che per loro non c’è futuro.

  • Si comincia immediatamente con la puntata in onda lunedì 24 ottobre: ad Acacias si organizza una festa per il ritorno di Lourdes, assistita nei preparativi dalla figlia Maria Luisa. Ramon, triste per la lontananza da Trini, non mostra alcun minimo interesse. Trini, intanto, fa capire a Palacios di voler rinunciare a lui per sempre. Justo arriva a casa della zia di German e porta via Inocencia.
  • Continuiamo con l’episodio trasmesso martedì 25 ottobre: Fabiana avvisa German delle intenzioni di Justo, e lui cerca di raggiungere Manuela, che nel frattempo è arrivata  a casa della zia del dottore. Lì la Manzano scopre che la donna è stata uccisa da Justo, mentre Inocencia è sparita. Durante la festa per Lourdes, Ramon si reca da Trini e la prega di darle un po’ di tempo per risolvere la situazione; i due non si accorgono di essere spiati da Susana.
  • La panoramica nelle anticipazioni Una vita procede con la trama della puntata di mercoledì 26 ottobre 2016; Rosina prova a convincere Pablo a non andarsene di casa con Leonor, poi chiede al marito Maximiliano di rendere il giovane un gentiluomo. Cayetana, intanto, trama contro Manuela, che è riuscita a riprendersi Inocencia: vuole ricattarla in modo che ella possa riavere la figlia solo se lascerà per sempre German. Justo, intanto, raggiunge la moglie sul campanile di Contreras, le strappa la bambina dalle braccia e minaccia di buttarla giù.
  • Arriviamo alla puntata di giovedì 27 ottobre 2016: Guadalupe finalmente migliora, ma è angosciata per la sorte della figlia. Pablo chiede a Leandro l’indirizzo della zia di German che custodisce sua nipote. Inocencia è morta, e Manuela, sotto choc, culla il suo corpo senza vita raccontando a German cosa è successo con Justo.
  • Nell’episodio di venerdì 28 ottobre 2016 un flashback ci mostrerà la tragedia abbattutasi su Manuela: dopo essere riuscita a distogliere Justo dai suoi propositi di vendetta, lui ha cercato di restituirle la bambina, ma è stato colto da un attacco di mielite e ha perso l’equilibrio, lasciando così cadere Inocencia nel vuoto. Quindi, egli si ha cercato di riprenderla lanciandosi a sua volta. Padre e figlia sono entrambi morti. Gubern ha visto tutto ed ha subito provveduto ad informare Cayetana.
  • Infine, chiudiamo le anteprime Una vita con la puntata che andrà in onda sabato 29 ottobre 2016; Manuela è in stato di choc, e German è molto in ansia, come confida all’amico Leandro. Arriva intanto anche Pablo, affranto per la tragedia, mentre il suocero lo aspetta invano al salotto culturale. Felipe, intanto, dice a Ramon che l’unico modo per poter stare con Trini è ripudiare Lourdes, ma non è consigliabile.

Le anticipazioni Una vita sono terminate per il momento ma torneranno presto con nuove trame della telenovela spagnola.