Anticipazioni Una Vita: inseguimenti, omicidi e matrimoni! Le puntate dal 14 al 18 Settembre
Soap Una Vita, cast

Un’altra settimana in compagnia di Una Vita ci attende la prossima settimana. La soap, confermatissima da Mediaset, torna su Canale 5 ma con puntate dimezzate visto che con il ritorno di Uomini e donne la soap terminerà alle 14 e 40 e non più alle 15 e 10. Le emozioni, però, non mancheranno visto che le ricerche di Manuela e German porteranno la tensione in casa, e fuori, alle stelle. Anche per Pablo e Leonor è arrivato il punto di svolta, cosa faranno del loro amore i due giovani? Le nozze con Claudio si avvicinano e non solo quelle, cosa ne sarà della bella scrittrice?

Una settimana ricca di colpi di scena ci attende ad Una vita. La soap torna ancora con le indagini di Manuela e German per incastrare Cayetana. Quest’ultima, dopo aver trovato la finta lettera di Espinoza sembra nuovamente in ansia ma le cose sono destinate a peggiorare.

German scopre che il ritrovamento del cadavere del suo collega potrebbe farlo finire nei guai visto che con lui è sepolto il suo orologio ma questo non gli importa e così chiede aiuto all’amico investigatore per far parlare Sauro.

Dopo rocambolseschi inseguimenti e sotterfugi, quest’ultimo alla fine parla ma il poliziotto che lavora per Cayetana lo uccide. La donna finirà nei guai adesso?

Leonor cambia il finale del suo romanzo e decide di far sposare i due protagonisti, lo stesso faranno lei e Pablo al cospetto di Juliana e Leandro. I due piccioncini adesso pensano ad una fuga d’amore con quello che sembra essere il benestare di Maximiliano ma non di Claudio che intuisce la cosa.

Cosa farà il giovane rampollo a questo punto? Manderà in rovina la sua famiglia adesso che è entrato in possesso anche della loro casa, oppure no? I dubbi su di lui aumentano ma presto potremo conoscere il suo vero volto. Celia, intanto, accoglie nuovamente Felipe e insieme decidono di ricominciare ma da dove?