Anticipazioni Una Vita, puntate aprile 2016: Rita svela il segreto di Cayetana a German!
Cayetana e German

Dalle anticipazioni Una Vita rivelano la trama delle puntate in onda ad aprile 2016 e scopriamo che German verrà a conoscenza di un raccapricciante segreto su sua figlia Carlota, rivelato da Rita prima di morire. Il dottor per questo arriverà a picchiare la moglie Cayetana, mentre una grave disgrazia colpirà la piccola Innocencia!

Anticipazioni Una vita, puntate di aprile 2016: Fabiana si riprende, ma Rita si ammala gravemente

Come avete potuto vedere nelle scorse puntate una vita, Rita ha fatto visita all’ospedale alla zia che, pensando di essere in punto di morte, l’ha fatta arrivare al suo capezzale. Ironia della sorte Fabiana è invece quasi totalmente guarita, mentre la nipote si trova ora in gravi condizioni e viene ricoverata nella soffitta di Acacias 38.

Scopriremo che la povera donna rischierà di essere uccisa da Ursula, perchè non parli del segreto di Cayetana, visto che la nipote di Fabiana, ormai delirante, sta per raccontare a tutti di ciò che la perfida De La Serna ha imposto di fare a chi le stava vicino.

Una vita anticipazioni, puntate aprile 2016: Rita si confida con German

Rita, nonostante le cure amorevoli del dottor German, che le ha somministrato in dosi massicce la terapia, sta sempre peggio ed è arrivata ormai alla fine ma, prima di passare a nuova vita, vuole liberarsi del grande peso che la opprime da molto tempo e non riesce a stare zitta.

Poco prima di morire, mentre il dottore può ancora sentirla, Rita, con un filo di voce, riesce rivelare il suo terribile ed atroce segreto: “È stata avvelenata da Cayetana”. Sta parlando di Carlota, l’amata figlia che il De La Serna ha visto morire, senza sapere la causa della malattia che le ha tolto la vita.

Anticipazioni Una vita, sulle puntate di aprile 2016: German picchia Cayetana

German, dopo la rivelazione di Rita, non può non crederle. La donna l’ha fatta in punto di morte, quasi fosse una confessione imperdonabile. Il De La Serna si precipita quindi a casa ed affronta la moglie. Il litigio è violento e Cayetana è picchiata al punto di presentare in seguito dei vistosissimi lividi al viso.

Vi anticipiamo che la perfida donna, anche in questo caso, farà credere ciò che vuole e German finirà nei guai. Innocencia intanto rimane da sola, cosa le sarà successo? Continuate a seguire le anticipazioni una vita per scoprirlo.