Anticipazioni Una Vita, puntate aprile 2016: German scopre la verità su Carlota e affronta Cayetana!

Saranno davvero sorprendenti le anticipazioni Una Vita che vedrete nel mese di aprile 2016, perchè Rita, in punto di morte, annuncerà a German la verità sulla brutta fine di sua figlia Carlota. Quello che vi lascerà senza fiato sarà la reazione di De la Serna che, come una furia, andrà dalla moglie Cayetana e le chiederà delle spiegazioni. Tra di loro vedrete uno scontro senza precedenti. Cosa avrà rivelato Rita a German di così terribile? Nel frattempo Casilda scopre di aspettare un bambino, come reagirà Pablo?

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate di aprile 2016: la confessione di Rita

Rita è tornata ad Acacias e si è ammalata gravemente di tifo e per salutare le amiche prima di morire decide di cantar loro una canzone straziante, ma purtroppo non riuscirà a concluderla perchè perderà i sensi cadendo a terra. Subito soccorsa chiederà di parlare immediatamente con German, al quale deve rivelare un segreto.

L’uomo si reca da lei e fa una scoperta che gli gela il sangue nelle vene, perchè la donna gli confessa che sua figlia Carlota è morta avvelenata dalla sua stessa madre. Rivela a De la Serna che Cayetana avvelenò la bambina per costringere German a tornare a casa per prendersi cura di lei. L’uomo non riesce a credere a quello che sente ma la rabbia lo assale e scappa via come una furia.

Anticipazioni Una Vita sulle puntate di aprile 2016: German affronta Cayetana

German, dopo una rivelazione così terribile e scioccante, va immediatamente a casa a chiedere spiegazioni a sua moglie Cayetana con la quale avrà un terribile scontro dove si diranno di tutto. Ma in un momento di vera disperazione German picchia duramente la moglie dandole calci e pugni ovunque.

La donna resterà parecchio tempo sul pavimento senza sensi e solo dopo qualche ora si riprenderà, dopo essere stata soccorsa. E’ certo che Cayetana non lascerà correre e probabilmente avrà sete di vendetta nei confronti del marito. German nel frattempo è disperato e la ferita che spacca il suo cuore in due sanguina ancora una volta.

Una Vita anticipazioni, puntate aprile 2016: Casilda è incinta

Come avete letto nelle scorse anticipazioni sulla telenovela Una Vita, negli ultimi tempi Pablo e Leonor si sono riavvicinati molto, soprattutto dopo che Claudio ha deciso di lasciare libera la moglie riuscendo ad avere documenti falsi per potersene andare e non essere bersagliato a causa della sua omosessualità. Pablo nel frattempo, ha avuto una relazione con Casilda, la quale si dichiara innamorata di lui.

E quando il Manzano decide di troncare la sua relazione con la cameriera, ecco che Casilda gli rivela di aspettare un figlio da lui. Pablo resterà scioccato dalla notizia, ma deciderà di restare con la ragazza e di fare il suo dovere sposandola. Leonor, nonostante desideri stare accanto a Pablo, appresa la notizia della gravidanza, fa un passo indietro e decide di non intromettersi nella vicenda.

Le anticipazioni Una Vita per il mese di aprile 2016 per il momento terminano qua e torneranno a breve per raccontarvi la reazione di Cayetana dopo il pestaggio subito.