Anticipazioni Una Vita, puntate aprile 2016: Claudio nei guai, le scarpette di Innocencia!
Manuela

Le anticipazioni Una Vita relative alle puntate di aprile 2016 anticipano dei brutti momenti per Claudio, il marito di Leonor, colpevole di avere amato Marco ormai defunto, mentre ad Acacias il tifo è debellato. Cayetana e German non possono rimanere insieme e il De La Serna cerca le prove delle menzogne di Justo, che dite le troverà? Intanto vengono trovate le scarpette di Innocencia vicino al fiume, la piccola sarà morta?

Anticipazioni Una vita, trama delle puntate di Aprile 2016: per Claudio sono guai seri

Ad Acacias 38 l’epidemia di tifo sembra debellata, anche se vedremo che Rita sarà contagiata. Il quartiere riprende quindi la solita vita ed i pettegolezzi sui nuovi avvenimenti continuano a crescere e tra questi si parla molto di Claudio, il marito di Leonor, che ha amato Marco e non ha consumato il suo matrimonio.

Claudio Castano è l’argomento di conversazione di tutte le pettegole del quartiere, per prime Susana e Cayetana. La sarta si è addirittura rifiutata di confezionargli il vestito per il funerale, la seconda ha avvertito anonimamente i genitori del ragazzo e minacciato il marito di Leonor, se non se ne fosse andato, di incorrere in guai seri. I guai arrivano infatti, perchè Claudio verrà arrestato per la sua omosessualità.

Una Vita anticipazioni, puntate aprile 2016: German vuole incastrare Justo

German ama talmente tanto Manuela da rinunciare al suo amore, per farle ritrovare Innocencia, ma, andando a prendere le cure nella stanza di Justo, si rende conto che questi ha sempre mentito. Ha trovato dei libri di medicina che parlano di amnesia, malattia studiata dall’uomo per fingere la perdita della memoria.

Il De La Serna incontra quindi Sepulveda, suo collega medico, per sapere se esiste qualche sostanza che procura l’amnesia. Il dottore scopre che si tratta del laudano, sostanza usata da Justo qualche mese prima, iniziando a simulare la perdita della memoria e tutti i sintomi che questa comporta.

Anticipazioni Una Vita puntate aprile 2016: le scarpette di Innocencia

La trama una vita rivela che Justo mette al corrente Manuela del ritrovamento delle scarpette di Innocencia e purtroppo sono state rinvenute vicino al fiume, iniziando a temere per la morte della bambina.

Cayetana ed il dottor German, interpretato dall’attore Roger Berruezo, a questo punto sono l’uno contro l’altro e la donna sembra disposta a tutto pur di vendicare l’amore che il marito prova verso la bella Manzano.

Le anticipazioni Una Vita sulle puntate di aprile 2016, sono terminate ma vi ricordiamo per per scoprire la trama dei prossimi episodi vi basta consultare il nostro blog. Continuate a seguirci per restare sempre aggiornati.