Anticipazioni Una Vita, puntate agosto 2016: German evade! Il piano di Justo e Cayetana
Cayetana e Justo

Le anticipazioni Una vita sulle puntate di agosto 2016 mostrano che Leandro e Felipe si accorgeranno dell’evasione di German mentre Guadalupe avvertirà il paese che l’amore di Manuela verrà presto scarcerato. Celia e Tano saranno riconoscenti a Guerra che aiuterà il quartiere del figlio di Felipe e della donna. C’è da chiedersi però dove è finito il corpo del dottor De La Serna: ci sarà lo zampino di Justo e Cayetana?

Anticipazioni Una vita sulle puntate di agosto 2016: German evade dal carcere!

Nelle puntate una vita di agosto 2016 vedrete German ancora in carcere, dove sta scontando la sua pena anche se non è colpevole. Il processo, come era prevedibile, non è stato vinto da Felipe, che aveva l’ordine da Cayetana di alterare le prove a suo favore.

Il marito di Celia e Leandro vengono avvisati di recarsi al carcere perchè è successa una tragedia, il De la Serna è morto ed il suo feretro verrà fatto uscire. I due amici, non accettando questa verità, seguiranno la bara e, di nascosto, l’apriranno ma non troveranno il corpo!

Anticipazioni Una Vita, puntate di agosto 2016: Pablo lascia Leonor

Passiamo ora ad una storia d’amore contrastata, quella tra Pablo e Leonor. La coppia ha finalmente raggiunto il suo sogno ma sembra non essere destinata a viverlo. La bella Hidalgo infatti è diventata famosa e conoscerà un impresario teatrale che l’ha contattata per un importante lavoro. All’umile e buon garzone, che l’ama follemente, non rimane che lasciarla al suo brillante futuro.

Celia e Tano hanno visitato il quartiere in cui è vissuto il ragazzo e la donna si è addirittura spogliata dei suoi gioielli, dopo aver toccato con mano la povertà degli amici del figlio. Entrambi ora sono riconoscenti al politico Jesus Guerra, che decide di aiutare i poveri, o almeno questo farà credere, mentre la realtà è diversa, come le sue intenzioni.

Una Vita anticipazioni, puntate agosto 2016: il piano di Justo e Cayetana

Justo e Cayetana ordiranno un piano per fare ancora male a German, spinti entrambi dalla gelosia e la voglia di vendetta. La De La Serna, che nel frattempo è diventata l’amante del Nunez, escogiterà una delle sue strategie per sequestrare il marito, che farà questa volta?

Guadalupe intanto dirà a tutto Acacias che il buon medico a breve uscirà di prigione, mentre la realtà si dimostrerà ben diversa. Manuela intanto continuerà ad essere prigioniera del marito e dovrà accettare ogni sua volontà per salvare la figlia.

Le anticipazioni Una Vita terminano così e vi diamo appuntamento con le prossime news riguardanti la telenovela spagnola.