Anticipazioni Una vita, puntate 8-12 febbraio 2016: Celia pensa alla fuga, Fabiana ha un malore...
Leonor e Marco

Le anticipazioni Una vita riguardanti le puntate in onda da lunedì 8 a venerdì 12 febbraio 2016 ci portano a casa di Felipe e Celia, dove invano arriverà Justo per reclamare la sua piccola. E mentre Celia è disposta anche a fuggire pur non lasciare andare Adriana, Leonor si sente piuttosto disinvolta, per quale motivo? Intanto Fabiana avrà un malore, sarà in pericolo?

Anticipazioni una vita, puntate da lunedì 8 a venerdì 12 febbraio 2016: Leonor accetta la proposta di Marco, Justo rivuole sua figlia…

Ecco i principali avvenimenti della telenovela Una vita

  • La prima puntata una vita della settimana è quella di lunedì 8 febbraio 2016, in cui vedremo che i coniugi Alvarez Hermoso non consegneranno la piccola Adriana a Justo nonostante il foglietto che dichiara che la bambina è la figlia di Manuela. Justo annuncia allora battaglia legale, e la cosa suscita la sorpresa di Felipe.
  • Martedì 9 febbraio vedremo quali sono i progetti di Celia che, su suggerimento della moglie di German, Cayetana, pensa di allontanarsi insieme alla piccola. Mentre Pablo e Casilda vanno al funerale di lei, Leonor accetta di posare nuda per Marco.
  • Continuiamo a scoprire le anticipazioni Una vita di questa settimana ed arriviamo così all’episodio di mercoledì 10-2-2016. Rosina dà a Leonor un ciondolo che ha funzioni quasi “magiche” e lei lo mette al collo mentre posa nuda per Marco. Intanto Leandro, che deve andare alle Filippine, propone a Juliana di accompagnarlo. Fabiana ha un malore mentre è per strada.
  • Proseguiamo con la trama una vita della puntata in onda giovedì 11 febbraio 2016 sempre alla stessa ora su canale 5. Celia vuole portare via la bambina perché ha paura che qualcuno possa portargliela via. Justo va a casa degli Alvarez Hermoso insieme al giudice istruttore, che ha fatto venire anche la direttrice dell’orfanotrofio corrotta da Felipe.
  • Concludiamo la nostra panoramica settimanale con la trama dell’episodio che andrà in onda venerdì 12-2-2016 in cui vedremo Antonia, la direttrice dell’orfanotrofio, confermare che Manuela è la ragazza venuta a cercare la bambina, per cui il giudice dispone la restituzione della bimba a Justo e sua moglie. Quando però i due vanno a prendere la bambina, Celia e Felipe rifiutano di farla uscire di casa loro. Cosa succederà?

Le anticipazioni Una vita sulle puntate dall’8 al 12 febbraio 2016  per il momento terminano qui ma siamo certi che, se siete curiosi di sapere cosa accadrà nei prossimi episodi, continuerete a leggere il nostro blog, dove potrete restare costantemente aggiornati sulle vicende di Acacias 38.