Davvero avvincenti sono le anticipazioni Una vita riguardanti le puntate in onda da lunedì 8 a venerdì 12 agosto 2016, infatti vi riveliamo che Manuela, frugando fra le carte di Justo, riesce a trovare un documento che potrebbe scagionare German. Felipe, dopo averne verificato l’attendibilità, ottiene la scarcerazione immediata del dottore, il quale viene ingannato nuovamente dal compagno di cella Eladio, che segue gli ordini di Justo e Cayetana. Leonor si riconcilia con Pablo e Maria Luisa mentre Felipe e Leandro vanno in carcere per liberare German, ma apprendono della sua morte.

  • Partiamo subito con la puntata che apre la settimana, quella di lunedì 8 agosto 2016: con l’aiuto di Juliana, Manuela riesce a sedare Justo mischiando il sonnifero alla medicina che prende abitualmente. Nello scrittoio del marito la giovane donna riesce a trovare il biglietto da visita di un calligrafo, Hermogenes Torres.
  • La trama Una Vita di martedì 9 agosto 2016 svela che Felipe e Leandro riusciranno sotto minaccia a far confessare al calligrafo Torres di aver falsificato la lettera di German. Celia invita a pranzo Jesus Guerra, che è chiaramente interessato a lei, per favorire la carriera politica di Felipe. La conversazione fra i due cade però su un piano più confidenziale.
  • Continuiamo con il racconto della puntata Una Vita in onda mercoledì 10-8-2016 e vi riveliamo che Maria Luisa, gelosa di Leonor, bacia Pablo davanti a lei. La bella Hidalgo scopre che l’autrice della pubblicazione delle sue foto scandalose è nientemeno che la madre Rosina, quindi chiarisce subito la situazione ed impedisce alla madre di proseguire oltre.
  • Giungiamo all’episodio trasmesso giovedì 11 agosto 2016 in cui vedrete German pensare di realizzare il piano di Felipe per evadere dal carcere; decide di farsi aiutare dal suo compagno di cella, Eladio, ma quest’ultimo, corrotto da Cayetana e Justo, lo accoltella brutalmente all’addome. Il dottore viene portato in infermeria in fin di vita.
  • Chiudiamo le anteprime sulla telenovela Una vita svelandovi che Felipe, nella puntata di venerdì 12 agosto 2016, riesce ad ottenere l’annullamento del processo a carico di German ed il suo immediato rilascio. Quando lo comunica a Manuela,però, Justo si mostra tutt’altro che sorpreso. Maria Luisa e Leonor si riconciliano e la scrittrice smentisce di avere una storia con Victor ma, nonostante questo, Pablo si arrabbia con lei. Felipe e Leandro, intanto, vanno in carcere per far uscire German, ma il direttore li informa della morte dell’amico. Cosa è accaduto a German?

Continuate a seguire le anticipazioni Una Vita per scoprirlo e continuare a restare aggiornati sulle vicende della telenovela spagnola.

Anticipazioni Una vita, puntate 8-12 agosto 2016: German viene accoltellato! ultima modifica: 2016-08-05T07:00:49+00:00 da Francesca Cioffi