Anticipazioni Una vita, puntate 5-10 settembre 2016: Pablo uccide Justo? Leonor in ansia
Leonor e Pablo

Veniamo dunque alle anticipazioni Una vita riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 5 a venerdì 9 settembre 2016, in cui vedremo che per evitare che Pablo metta in atto il piano per uccidere Justo e prova a far fuggire Manuela, quest’ultima riesce a capire dove si trova German e lo comunica a Leandro. Fabiana rivede Mateo, ma Cayetana le proibisce di continuare a frequentarlo. Servante e Paciencia non vogliono festeggiare il Natale perché in quella data hanno perso un figlio, Celia respinge Guerra, ma questo avrà gravi conseguenze.

  • Partiamo dalla puntata di lunedì 5 settembre: Pablo è irremovibile nel suo progetto di vendetta contro Justo, ma fortunatamente Guadalupe impedisce appena in tempo che egli commetta una sciocchezza. Pablo viene poi licenziato da Susana. Manuela riesce ad informare Leandro che German è vivo e prigioniero in un casolare di campagna. Nel periodo di Natale, Fabiana invita Paciencia e Servante ad una merenda alla Deliciosa.
  • Proseguiamo con l’episodio in onda martedì 6 settembre: Jesus Guerra continua a corteggiare sfacciatamente Celia, mentre Felipe promette alla moglie di intervenire per la riqualificazione di El Hoyo. I Palacios invitano Rosina e Maximiliano a passare il Natale da loro, mentre Leonor viene aggredita da Justo mentre prova a far fuggire Manuela. Questa, però, riesce a dare alla Hidalgo la foto di German, che la mostra a Leandro.
  • Il viaggio nelle anticipazioni Una vita continua col racconto della trama della puntata di mercoledì 7 settembre: mentre Leandro non riesce a capire quale sia il luogo in cui si trova German, Manuela ha un’intuizione; Fabiana e Mateo vengono sorpresi insieme da Ursula, che informa subito Cayetana. All’Hoyo Tano scopre che Gracia è malata, mentre Servante, costretto con l’inganno da Victor a partecipare alla merenda alla Deliciosa, va via arrabbiato: Paciencia spiega che anni prima i due hanno perso un figlio proprio a Natale.
  • Arriviamo così alla puntata di giovedì 8 settembre, in cui Servante e Paciencia aiuteranno una donna che ha abbandonato il suo bambino perché non poteva crescerlo. Maria Luisa riceve un misterioso regalo che le fa pensare a sua madre, mentre Pablo e Leonor, non riuscendo a rintracciare il luogo in cui German e’ segregato, decidono di far fuggire Manuela. Casilda, pensando di aver vinto alla lotteria, si licenzia dal suo lavoro di domestica.
  • Nella puntata di venerdì 9 settembre Leandro riuscirà a liberare Manuela edi due andranno insieme a cercare German. Justo lo scopre e, dopo aver fatto arrestare Pablo che ha cercato di ucciderlo viene minacciato da Guadalupe con la pistola. Leonor intanto e’fuggita con Inocencia, mentre Guerra dichiara il suo amore a Celia, che lo respinge con decisione. Cayetana ordina a Fabiana di non rivedere più Mateo.
  • Infine, nella puntata di sabato 10 settembre Leandro e Manuela finalmente individueranno il nascondiglio di German; Leandro rianima l’amico con un massaggio cardiaco, quindi i due vanno a cercare aiuto a piedi. Justo riesce a disarmare Guadalupe e la colpisce con un colpo in testa, quindi si lancia all’inseguimento della moglie. Gracia trascorre il capodanno con Felipe e Celia, mentre quest’ultima cerca di parlare con Guerra per aiutare Felipe, ma il politico non vuole riceverla.

Si concludono qui le anticipazioni Una vita e vi invitiamo a non perdere i prossimi aggiornamenti sulle vicende del condominio di Acacias.