Anticipazioni Una vita, puntate 30 maggio-3 giugno 2016: Manuela in pericolo, Pablo torna con Leonor?
Leonor

Le anticipazioni Una vita tornano per svelare la trama delle puntate in onda da lunedì 30 maggio a venerdì 3 giugno 2016 e vi annunciamo che Manuela comunica a Leandro che troverà i soldi per la cauzione di German, mentre quest’ultimo viene nuovamente aggredito da SantosPablo non si fida di Justo: Manuela potrebbe essere infatti in pericolo mentre Juliana riceve la visita di un vecchio amico, Inigo, da sempre innamorato di lei. Intanto nella gara gastronomica Imanol, pagato da Cayetana, stronca i dolci di Juliana e nel frattempo Justo dice a Manuela di ricordare tutto della notte in cui lei lo ha colpito ed è scappata. Casilda intanto annulla il matrimonio con Pablo e quest’ultimo vuole tornare con Leonor.

  • Cominciamo subito con la prima puntata della settimana, quella di lunedì 30 maggio, e la trama Una Vita svela che Manuela dice a Leandro di aver trovato il denaro per la cauzione di German, ma dovrà andare con Justo a prenderlo. Leandro poi riesce ad incontrare German in prigione e, quando si accorge che è stato di nuovo aggredito, va a parlare con il giudice per fare in modo che venga trasferito. Nel frattempo il critico gastronomico Imanol viene pagato da Cayetana per bocciare i dolci di Juliana.
  • Si continua con l’episodio una vita che andrà in onda martedì 31 maggio 2016, nel quale vedrete che Inigo, un amico di vecchia data di Juliana da sempre innamorato di lei, va a trovare la donna. Casilda ha capito che Pablo è ancora innamorato di Leonor e decide di annullare le nozze. Quando Pablo scopre che Justo ha nascosto le chiavi ed i soldi che Manuela pensava di aver perso si rende conto che la sorella potrebbe essere in pericolo.
  • La panoramica sulle anticipazioni della telenovela una vita prosegue con il racconto della trama della puntata che andrà in onda mercoledì 1-6-2016: Pablo vuole a tutti i costi convincere Leonor a tornare con lui mentre Manuela non riesce ad ottenere il suo scopo e rientra a casa delusa. Ad Acacias, il marito la mette in cattiva luce di fronte a Juliana, mentre Imanol lascia intendere a quest’ultima di essere stato corrotto da Cayetana per stroncare i suoi dolci.
  • Nella puntata una vita di giovedì 2 giugno 2016 assisteremo alla sfarzosa festa per il compleanno di Cayetana, mentre in carcere suo marito viene messo in isolamento a causa di Santos. Intanto Manuela compie davvero un bel gesto: chiede a Celia ed a Felipe di fare da padrini ad Inocencia. Quando Justo resta solo con Manuela, le rivela di ricordare benissimo cosa è successo la notte in cui è sparita: non si è trattato di una rapina.
  • La puntata di venerdì 3 giugno vedrà Pablo e Leonor continuare a frequentarsi clandestinamente, mentre le domestiche cercano di risollevare il morale di Casilda senza riuscirci. Leandro, dopo aver scoperto che German è stato messo in isolamento, decide di ipotecare la sartoria per pagare la cauzione e farlo uscire di prigione.

Terminiamo qui le anticipazioni Una vita sulla trama delle prossime puntate della telenovela spagnola di canale 5 e vi diamo appuntamento su blogitaliano.net per scoprire tante altre news a riguardo.

Anticipazioni Una vita, puntate 30 maggio-3 giugno 2016: Manuela in pericolo, Pablo torna con Leonor? ultima modifica: 2016-05-27T11:30:57+00:00 da Francesca Cioffi