Anticipazioni Una vita, puntate 29 marzo-1 aprile 2016: la rivelazione di Rita, Innocencia è morta?
Justo e Manuela

Ecco per voi le anticipazioni Una vita sulle le puntate trasmesse da martedì 29 marzo a venerdì 1 aprile 2016, la cui trama rivela delle clamorose sorprese visto che German è ormai sicuro che Justo abbia finto l’amnesia mentre Rita, gravemente malata, ha delle importanti rivelazioni da fare al dottore: di cosa si tratta?

  • Vi ricordiamo che, in occasione della festività del Lunedì dell’Angelo, la puntata Una vita di lunedì 28-3-2016 non andrà in onda, per questo partiamo subito con la trama di martedì 29 marzo annunciandovi che il giovane Claudio verrà raggiunto in casa Hidalgo dall’ordine di lasciare immediatamente il condominio. A recapitarglielo è un fattorino assoldato da Cayetana, intanto Trini, che si sta facendo passare per la segretaria di Felipe, riesce a far concludere a Ramon un buon affare. Cayetana, umiliata per l’ennesima volta dal marito, giura una tremenda vendetta.
  • Continuiamo la nostra panoramica delle anticipazioni Una vita raccontandovi quello che vedrete nella puntata di mercoledì 30 marzo 2016, nel quale German continuerà le proprie indagini su Justo: egli sospetta la finzione e chiederà al dottor Sepulveda se per caso esista un farmaco in grado di simulare gli effetti del laudano. Justo, intanto, ha avuto notizie dall’investigatore privato: egli comunica a Manuela che l’uomo ha trovato le babbucce infangate di Innocencia in riva al fiume e la invita a prepararsi al peggio: la bambina potrebbe essere morta.
  • Nella puntata una vita in onda giovedì 31 marzo 2016 vedremo che Pablo, ancora innamorato di Leonor, deciderà di affrontare Casilda e di troncare il loro rapporto. Proprio mentre sta per dirle che vuole lasciarla, Claudio viene aggredito per strada da un delinquente incaricato da Cayetana, quindi si interrompe per cercare di aiutarlo. Rita, che ha ormai i giorni contati, ha intenzione di rivelare i suoi terribili segreti.
  • Concludiamo le anticipazioni sulla telenovela spagnola rivelandovi la trama Una vita di venerdì 1 aprile 2016, in cui German somministrerà a Justo del laudano per dimostrare che ha mentito e non è allergico al farmaco. Rita sta molto male e, mentre German la visita, la ragazza finalmente gli confida di avere un segreto da raccontargli.

Presto su queste pagine tutte le novità relative alle avvincenti trame della telenovela spagnola e vi terremo costantemente aggiornati con le prossime anticipazioni Una vita!