Anticipazioni Una vita, puntate 29 febbraio-4 marzo 2016: la scoperta di Leonor, Fabiana e il segreto con Cayetana
German

Eccoci pronti a svelarvi le anticipazioni Una vita sulle puntate in onda dal 29 febbraio al 5 marzo 2016, la cui trama ci informa della sconcertante verità scoperta che Leonor farà su Claudio. Inoltre vedremo che Celia cercherà di uccidere Manuela, mentre Cayetana andrà a trovare Fabiana. Qua’è il motivo di questa visita?

Anticipazioni una vita, puntate da lunedì 29 febbraio a venerdì 4 marzo 2016: Cayetana e Fabiana hanno un segreto da custodire?

  • Cominciamo subito con la puntata una vita in onda lunedì 29 febbraio 2016, nella quale vedrete che Pablo scoprirà la vendita dell’acqua contaminata da parte di Rufino, mentre si cerca di contattare Rita per comunicarle che sua zia è ormai moribonda. Intanto Susana cerca di capire quali siano le vere intenzioni di Juliana nei confronti di Leandro. Innocencia, intanto, è stata portata da Felipe a casa di Serafina, una contadina.
  • Nell’episodio una vita di martedì 1 marzo 2016 alcuni pazienti nel condomino cominceranno a migliorare. Nel frattempo Marco andrà a chiedere spiegazioni a Claudio sul suo comportamento e Leonor ascolta la loro conversazione, sentendo delle rivelazioni che la lasciano senza fiato: il rapporto fra i due non è infatti una semplice amicizia!
  • Continuiamo con il racconto delle anticipazioni Una vita di questa settimana con l’episodio di mercoledì 2-3-2016 e scopriamo che Cayetana continua ad aizzare Celia contro Manuela rivelandole che la ex domestica è stata l’amante di German. Ursula addirittura lascerà un coltello bene in vista, per fare in modo che Celia decida di usarlo contro Manuela. Nel frattempo Maria Luisa e Trini cominciano a star male: potrebbero essersi infettate?
  • La trama una vita di giovedì 3 marzo ci rivela che Celia, in preda al delirio ed armata di coltello, minaccia di morte Manuela; ma fortunatamente la ragazza riesce a convincerla di essere completamente estranea al rapimento della bambina. Dopo una visita accurata, German diagnostica a Maria Luisa il tifo e Victor, suo padre, è molto in ansia.
  • Le anticipazioni sulla telenovela Una vita terminano quindi con la trama della puntata di venerdì 4 marzo 2016, in cui vedremo una strana visita di Cayetana a Fabiana: la donna, in fin di vita, garantisce di mantenere il segreto sul suo passato. Intanto Leonor si confronta col marito su quello che ha appena scoperto. Cosa succederà tra i due?

Le anticipazioni una vita terminano qui e continueranno ad aggiornarvi con la trama delle puntate della telenovela in onda come sempre su canale 5. Continuate a seguirci sul nostro blog o su queste pagine per scoprire tutte le vicende degli abitanti di Acacias 38.