Anticipazioni Una vita, puntate 29 Agosto-2 Settembre 2016: German in trappola!
Leonor e Pablo

Veniamo ancora una volta alle anticipazioni Una vita e vi sveliamo la trama delle puntate trasmesse dal 29 agosto al 2 settembre 2016. Una cerimonia segreta e notturna unisce in matrimonio Pablo e Leonor, mentre Manuela viene continuamente umiliata in casa propria dovendo servire Justo e Cayetana. Fabiana, su richiesta di Guadalupe, cerca di capire cosa accade e intuisce che qualcosa non va. German viene soccorso dal marchese di Sanchidrian, che cerca di aiutarlo, ma inutilmente: Justo, infatti, non esita ad ucciderlo; Pablo, intanto, vuole vendicarsi del cognato ed intende comprare un’arma.

  • Partiamo dalla puntata una vita che apre la settimana, quella in onda lunedì 29 agosto: con l’aiuto di Victor e Maria Luisa, Leonor organizza una cerimonia a sorpresa; lei e Pablo si sposano in segreto con la benedizione di Guadalupe. Cayetana e Justo continuano a maltrattare e ad umiliare Manuela, che sopporta in silenzio. Guadalupe, preoccupata, chiede a Fabiana di cercare di scoprire cosa succede, e capisce che c’è qualcosa di strano nell’intera situazione.
  • Nell’episodio di martedì 30 agosto vedremo che Manuela sarà ridotta a fare da cameriera in casa sua a Justo e Cayetana, che amoreggiano davanti ad i suoi occhi senza alcun ritegno. Rosina apprende del matrimonio della figlia dai giornali e da Cayetana, ed è furiosa. Leonor continua a difendere la sua scelta, e Pablo presenta ai novelli suoceri Guadalupe, sua madre.
  • Continuiamo con la trama una vita della puntata trasmessa mercoledì 31 agosto 2016 e vi sveliamo che il portiere di Acacias, Servante, indaga insieme alle domestiche su un omicidio di cui crede di aver individuato il presunto colpevole. Nonostante il successo della tombolata di beneficenza organizzata da Celia, Guerra pare volersi tirare indietro riguardo ad El Hoyo. German, nel frattempo, è riuscito a rompere la parete della casa in cui è prigioniero e viene soccorso da un cacciatore di passaggio, il nobile spagnolo marchese Sanchidrian.
  • Arriviamo dunque all’episodio in onda giovedì 1 settembre: il marchese cerca di aiutare German a fuggire, ma viene ucciso da Justo, che provvede anche alla sua sepoltura. Quindi il marito di Manuela scatta una foto a German, prigioniero e ridotto davvero in malarnese. Fabiana chiede spiegazioni su Manuela a Cayetana, che addirittura la schiaffeggia; la donna racconta poi a Guadalupe che Justo maltratta Manuela; Pablo, che ascolta la conversazione, vuole punire il cognato per il male fatto alla sorella. Tra Victor e Maria Luisa, intanto, le cose non vanno bene.
  • Le anticipazioni sulla telenovela Una vita terminano annunciandovi che venerdì 2-9-2016 vedrete Leonor, dopo una telefonata con Claudio e ignara della finalità del denaro, decisa a prestare i soldi a Pablo: il giovane vuole in realtà procurarsi un’arma da usare contro Justo. Felipe comincia la sua carriera politica, mentre Justo continua a tormentare Manuela mostrandole la foto che ritrae German in cattivo stato.

E’ davvero tutto con le nostre anticipazioni Una vita e vi invitiamo a non perdere il prossimo appuntamento con le trame della telenovela spagnola.

Anticipazioni Una vita, puntate 29 Agosto-2 Settembre 2016: German in trappola! ultima modifica: 2016-08-26T10:00:32+00:00 da Francesca Cioffi