Anticipazioni Una vita, puntate 25-29 luglio 2016: condanna per German, un politico per Celia

Davvero sorprendenti sono le anticipazioni Una vita sulle puntate in onda dal 25 al 29 luglio 2016, infatti vedrete che il testimone utile per scagionare German scompare in circostanze misteriose e a nulla vale la deposizione di Manuela, che sfida addirittura il marito per difendere il dottore. Trini intanto scopre che il marito potrebbe avere nostalgia della sua prima moglie, mentre Celia entra in contatto con aristocratici e politici per la giusta causa benefica del quartiere Hoyo. Uno di essi, Jesus Guerra, la corteggia garbatamente provocando la gelosia di Felipe.

  • Iniziamo il racconto con la trama Una Vita del 25 luglio 2016 e vi sveliamo che Felix, l’unico che avrebbe potuto confermare la falsità della confessione di Ursula, muore misteriosamente e German non ha speranza di vincere la causa. Felipe confessa di non aver lavorato bene al processo a causa delle interferenze di Cayetana, ma il dottore non se la prende per questo e dice di volere essere ancora difeso da lui.
  • Nella puntata Una Vita di martedì 26 luglio 2016 vedremo Trini scoprire che Ramòn ha ancora un ritaglio di giornale in cui è riportata la notizia dell’incidente in cui sembra sia morta la sua prima moglie, Lourdes, e pensa che egli possa sentire la sua mancanza. Ramòn cerca di rassicurarla, ma le chiede di non ritornare ancora sull’argomento. Leonor vuole interrompere le riunioni al circolo in seguito allo sgradevole episodio capitato con Pablo.
  • Si prosegue il racconto delle trame Una Vita con quella di mercoledì 27 luglio 2016 e vi sveliamo che Servante si arrabbia perché Victor fa installare un telefono in pasticceria; Manuela viene chiamata a testimoniare al processo e non vuole mentire a proposito di German, sebbene Justo la ricatti a proposito della loro bambina Inocencia.
  • Arriviamo dunque all’episodio di giovedì 28-7-2016, nel quale l’avvocato Fonseca chiederà al giudice Sanchez l’acquisizione agli atti di una lettera scritta da German in cui egli affermava di volere la morte di Cayetana. La lettera è quella che il dottor De La Serna aveva scritto a Manuela ed è stata evidentemente manomessa; purtroppo, però, essa arriva così ad essere un pesante indizio a carico del dottore, che viene condannato a 15 anni di reclusione.
  • Concludiamo le anticipazioni sulla telenovela Una vita svelandovi che nella puntata di venerdì 29 Luglio 2016 vedrete Pablo e Leonor fare i conti con i preconcetti di chi fa loro continuamente notare di appartenere a due mondi talmente diversi da essere incompatibili. Celia continua la propria attività benefica a favore del quartiere El Hoyo. La donna è oggetto delle attenzioni di un politico Jesus Guerra e questo suscita la gelosia di suo marito Felipe.

Questo è tutto con le nostre anticipazioni Una vita, che torneranno puntuali per svelarvi le prossime trame della telenovela spagnola.