Anticipazioni Una vita, puntate settimana 25-29 gennaio 2016: lotta senza fine per Inocencia
Cayetana, Manuela e German

Siamo puntuali a fornirvi le anticipazioni Una vita, che si focalizzano sulle puntate trasmesse su canale 5 nella settimana che va da lunedì 25 a venerdì 29 gennaio 2016. Nei prossimi episodi vedremo che, dopo aver parlato con Felipe, Justo informerà della nuova situazione anche Celia, che a sua volta si confiderà con Cayetana. Cosa deciderà di fare quest’ultima? Intanto Manuela sarà aggredita proprio dal Felipe, mentre Celia cova propositi di vendetta.

Anticipazioni Una vita, puntate da lunedì 25 a venerdì 29 gennaio 2016: Justo e Manuela rivogliano Inocencia, Celia trama vendetta

Qui di seguito riportati i principali avvenimenti della soap Una vita

  • Partiamo subito con la puntata una vita di lunedì 25-1-2016 in cui vedremo che Justo, dopo aver rivelato a Felipe la verità su Adriana, racconta tutto a Celia, che a sua volta rivela la notizia a Cayetana. Intanto Felipe chiede spiegazioni a German, che però no sa cosa rispondere, perchè combattuto fra la lealtà verso l’amico ed il senso di protezione per Manuela, nonostante la delusione ricevuta da lei.
  • Dalla trama una vita di martedì 26 gennaio 2016 scopriremo che Justo va a cercare la signora Vizcaino, a cui le monache avevano affidato Inocencia. La donna aveva poi mentito a Manuela dicendole che la bambina era morta. Ursula confida a Cayetana di aver risolto il problema della signora Vizcaino occupandosene personalmente.
  • Proseguiamo con le anticipazioni una vita relative all’episodio del 27 gennaio 2016, nel quale Justo e Manuela cercheranno di incontrare la direttrice dell’orfanotrofio per poter riavere Inocencia. Felipe, però, ha già comprato il silenzio della donna e tutto si risolve in un nulla di fatto. Dopo essersi sbarazzata della signora Vizcaino, Ursula convoca Rita su richiesta di Cayetana.
  • Arriviamo così alla trama della puntata che verrà trasmessa giovedì 28-1-2016 sempre alla stessa ora su canale 5. Rita assicurerà a Cayetana il suo silenzio, mentre Fabiana scopre che Manuela è la moglie di Justo. Intanto Felipe aggredisce Manuela per strada e German interviene per difenderla. Marco suggerisce a Leonor, dopo una notte brava, di cambiare look e seguire la moda parigina.
  • Concludiamo il racconto con le trame una vita della settimana annunciandovi che venerdì 29 gennaio 2016 vedremo le domestiche infuriate nei confronti di Manuela dopo aver scoperto che è la moglie di Justo. Celia, intanto, angosciata e terrorizzata all’idea di perdere la bambina e inizia a covare un odio viscerale contro Manuela e Justo. German, intanto, soffre molto per la situazione, e Cayetana ne approfitta per cercare di sedurlo.

Le nostre anticipazioni Una vita relative alle puntate in onda dal 25 al 29 gennaio 2016 terminano qui per il momento. Vi invitiamo a restare sempre aggiornati col nostro blog in modo da non perdere le anteprime relative ai prossimi episodi della telenovela spagnola di canale 5.