Anticipazioni Una vita, puntate 22-26 agosto 2016: Pablo e Leonor si lasciano, German prigioniero

E’ arrivato il momento delle anticipazioni Una vita riguardanti le puntate trasmesse dal 22 al 26 agosto 2016 e nelle quali vedrete che Felipe e Leandro, andati in carcere per liberare German, ricevono la notizia della sua morte. Sul carro funebre, però, viene trasportato un cadavere che non è quello di German. Il dottore potrebbe essere dunque ancora vivo, anche se non si sa cosa potrebbe essergli successo. Pablo pensa di essere un peso per la carriera di Leonor e decide di lasciarla libera con un falso pretesto. Casilda però scopre la verità e la riferisce alla Hidalgo. Per non cadere in tentazione, Celia, attratta da Guerra, prende le distanze dall’uomo.

  • Cominciamo subito con la prima puntata della settimana, quella di lunedì 22 agosto: appreso della morte di German, Felipe e Leandro vedono sul carro funebre un cadavere che non è quello del dottore; i due si chiedono cosa possa essere accaduto al loro amico. Pablo, che si sente inadeguato alla posizione di Leonor e non vuole ostacolare la sua carriera letteraria, decide di mettere fine al suo rapporto con lei.
  • Nell’episodio di martedì 23 agosto vedremo Celia e Jesus Guerra sempre più vicini, soprattutto grazie all’impegno che il politico profonde per El Hoyo. Ursula non perde di vista Manuela, ed è nei suoi riguardi sempre più ostile. German viene portato in condizioni disperate in un casolare di campagna, dove sarà tenuto prigioniero da Justo.
  • Proseguiamo con la trama una vita di mercoledì 24 agosto 2016 che vede Justo torturare German con la chiara intenzione di far soffrire Manuela e lui stesso; sua moglie, intanto, viene informata da Cayetana della morte di German tramite una lettera che la donna ha ricevuto. Felipe cerca di consolare Manuela, disperata, facendole presente che il cadavere non è stato ritrovato: German potrebbe essere ancora vivo.
  • Siamo così arrivati alla puntata una vita in onda giovedì 25 agosto 2016: dopo aver cercato di mettere in guardia Celia a proposito di Jesus Guerra, Cayetana insinua in Felipe il dubbio che l’uomo politico abbia delle mire su sua moglie. L’avvocato, quindi, proibisce a Celia di continuare a frequentare l’uomo. Intanto Casilda viene a sapere da Guadalupe i veri motivi per cui Pablo ha lasciato Leonor, e lo riferisce immediatamente alla ragazza. Leonor pensa dunque di chiedere a Pablo di sposarla con l’aiuto di Victor e Maria Luisa.
  • Concludiamo le anticipazioni sulle puntate Una vita con la trama di venerdì 26 agosto: quando Manuela si accorge che i guanti di Justo sono sporchi di sangue, lui le rivela che il sangue non è suo, German è ancora vivo e ha intenzione di torturarlo. Leandro insulta Cayetana per strada, mentre Celia, che comincia a sentirsi attratta da Guerra, decide di allontanarsi dall’uomo.

Sono davvero terminate le anticipazioni Una vita e vi invitiamo a seguire il nostro blog per non perdere le prossime news sulla telenovela spagnola.

Anticipazioni Una vita, puntate 22-26 agosto 2016: fine tra Pablo e Leonor! German prigioniero ultima modifica: 2016-08-19T06:00:37+00:00 da Francesca Cioffi