Anticipazioni Una Vita, puntate 19-23 settembre 2016: Cayetana umiliata! German si vendica?
La perfida Cayetana

Le anticipazioni Una Vita tornano con la trama delle puntate in onda dal 19 al 23 Settembre 2016 e svelano che German è ormai tornato libero dallo stato di prigionia a cui è stato sottoposto da Justo Nunez. Tutto questo grazie all’intervento di Leandro e Manuela, che lo hanno portato a casa di Ramon Palacios per curarlo dalle ferite riportate. Riprese le forze, ha ora intenzione di vendicarsi di chi lo ha mandato in prigione, nonostante fosse innocente: vuole farla pagare a Cayetana e, per riuscire nel suo scopo, si serve dell’aiuto di un inaspettato complice. Cosa succederà?

Anticipazioni Una Vita, puntate 19-23 settembre 2016: la vendetta di German

Il dottor German De La Serna, il medico più amato di Acacias 38, appena tornato in buone condizioni di salute grazie alle amorevoli cure di Trini e di Ramon, decide di farla pagare a Cayetana per tutto il male che la donna ha fatto. In particolare vuole vendicare la morte della piccola Carlota e la sua condanna a 15 anni di carcere da uomo innocente, con l’accusa di averla malmenata fin quasi ad ucciderla.

La vendetta ordita da German prevede la complicità di Justo, che il medico ora ha in pugno visto che può farlo condannare per la morte del marchese ucciso davanti ai suoi occhi. Ad Acacias 38 infatti, grazie al Nunez, cominciano a girare delle strani voci secondo le quali Cayetana Sotero avrebbe fatto falsificare da un esperto grafologo la lettera che ha portato il giudice a condannare German.

Anticipazioni Una Vita, puntate 19-23 settembre 2016: German e Manuela insieme

German, cercando di conoscere la verità sulla sua attuale situazione patrimoniale, con l’aiuto di Ramon scopre che Cayetana si è impossessata di tutto il denaro presente sui suoi conti, facendoli bloccare in modo che lui non possa più accedervi. D’altra parte egli non può nemmeno guadagnare attraverso l’esercizio della sua professione medica perchè, al momento della condanna, il giudice lo ha interdetto dalla stessa. German decide di andare a vivere con la sua amata Manuela in una piccola e modesta abitazione, mentre, nel frattempo, continua a prendere forma la sua vendetta contro la perfida ex moglie.

Le voci relative alla morte della piccola Carlota ad opera della madre Cayetana e quelle circa la falsificazione della lettera da parte sua, non tarderanno ad arrivare anche molto in alto. Così, mentre tutto l’elegante quartiere si prepara a ricevere la visita della Regina di Spagna con i dovuti onori, sarà proprio verso la dark lady di Acacias 38 che la regina avrà un comportamento imprevisto. Ella infatti, facendole un vero affronto, non permetterà a Cayetana di salire con lei sulla sua carrozza, apostrofandola come assassina di sua figlia e come una moglie indegna. Grazie all’umiliazione che le ha inflitto pubblicamente la regina, Cayetana inizia a perdere parte del suo potere ed anche il rapporto con Justo è in declino. Finché l’uomo non prende una clamorosa decisione. Di cosa si tratterà?

Per saperlo non perdere le prossime anticipazioni Una Vita che vi aggiorneranno con nuove trame sulla telenovela spagnola.