Anticipazioni Una vita, puntate 18-22 luglio 2016: Ursula mente, Manuela salva German?
Manuela e German

Tornano le anticipazioni Una vita sulle puntate trasmesse nella settimana da lunedì 18 a venerdì 22 luglio 2016 e raccontano che ormai non è più un segreto: Justo e Cayetana hanno una relazione. Intanto comincia il processo contro German, accusato di aver aggredito la moglie, mentre Leandro e Manuela cercano di incastrare Ursula, ma la donna continua a recitare il copione impostale da Cayetana. Leonor ufficializza la sua storia con Pablo e Juliana rientra dal suo viaggio, informando Leandro della sua decisione di non sposare Inigo.

  • Partiamo subito dalla prima puntata Una Vita della settimana, quella che andrà in onda lunedì 18 luglio 2016: legati da torbidi interessi economici, erotici e di altra natura, Justo e Cayetana sono diventati amanti e lui ha addirittura sostenuto finanziariamente l’acquisto degli immobili del quartiere. Manuela e Leandro sembrano riuscire a convincere Ursula a cambiare la sua testimonianza ed a deporre in favore di German.
  • Nell’episodio della telenovela Una Vita di martedì 19 luglio 2016 vedrete che Rosina diventa agente letterario di Leonor e vuole creare un circolo letterario alla cioccolateria Deliciosa. Il mercatino in casa di Trini non ha molto successo e, quando Tano e Servante, per attirare le persone, informano che sarà distribuito cibo gratis, la casa si riempie di mendicanti, ma non si riesce a vendere nulla. Justo continua a ricattare Manuela per costringerla a dichiarare il falso al processo contro German ma, del tutto a sorpresa, lei si rifiuta.
  • Proseguiamo il racconto sulle trame Una vita con quella di mercoledì 20 luglio 2016 e vi sveliamo che comincia il processo a carico di German, e l’avvocato di Cayetana subito cerca di smontare le testimonianze in favore del dottore ritenendole poco attendibili. Lolita ascolta una conversazione fra Cayetana ed Ursula, in cui quest’ultima racconta di essere stata messa alle strette da Leandro.
  • La puntata della telenovela Una Vita di giovedì 21 luglio 2016 ci mostrerà Lolita informare Felipe che Ursula dichiarerà il falso. Manuela finalmente trova il coraggio di dire a Justo che non contribuirà a far finire German dietro le sbarre; lui è sul punto di picchiarla, ma una crisi lo blocca, e sua moglie resta a guardare indifferente.
  • Concludiamo le anticipazioni con la trama Una vita della puntata di venerdì 22 luglio 2016 e vi sveliamo che Felipe, in seguito alle false dichiarazioni di Ursula, è costretto a chiamare a testimoniare Leonor, che smentisce le dichiarazioni della donna. L’avvocato di Cayetana, però, attacca la teste a causa della sua dubbia moralità. Leonor decide di non nascondersi più e rende nota la sua relazione con Pablo baciandolo per strada; intanto Juliana rientra dal suo viaggio con Inigo, che ha deciso di non sposare.

Terminano così le anticipazioni Una vita sulla puntate trasmesse da lunedì 18 a venerdì 22 luglio 2016 e vi consigliamo di non perdere le prossime news sulla telenovela spagnola.