Anticipazioni Una Vita, puntate 18-19 febbraio 2016: Justo accusa Felipe, scontro Manuela-Celia
Felipe

Eccoci puntuali con le anticipazioni Una Vita riguardanti le puntate del 18 e 19 febbraio 2016, che ruotano intorno a nuovi avvincenti eventi che coinvolgono la famiglia Alvarez-Hermoso, infatti Felipe e Celia vedranno la propria tranquilla quotidianità sconvolta da una serie di avvenimenti che porteranno il giovane e brillante avvocato a mettere in atto comportamenti illegali per non farsi portare via la piccola Innocencia, adottata dalla coppia col nome di Adriana. Per Celia inoltre non ci saranno buone notizie perché la donna sarà ricoverata in ospedale, per quale motivo? Justo e Manuela riusciranno a prendersi la loro piccola?

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate 18 e 19 febbraio 2016: Adriana è  scomparsa, chi l’ha rapita?

La trama una vita rivela che Celia e Felipe non riescono a rassegnarsi a perdere Adriana visto che la piccola è stata assegnata dal giudice con sentenza definitiva ai suoi genitori naturali, Justo e Manuela, e quando il Nunez si presenta con le guardie a casa Alvarez Hermoso per prendere sua figlia Innocencia, vero nome della neonata, la bambina non si trova e sembra scomparsa nel nulla.

Dopo aver cacciato via in malo modo Manuela e Justo quando si erano presentati per prenderla, Felipe ha iniziato a pensare a cosa fare per non consegnare la piccola ai suoi genitori ed ha preso un’importante decisione: portarla via e nasconderla! Justo, però, immediatamente intuisce che sotto la scomparsa della piccola c’è la mano di Felipe e lo accusa con queste parole, chiare e pesanti: “Non ti servirà a niente averla fatta sparire!”, per aggiungere poi che dovrà pentirsi amaramente del suo misfatto.

Una vita anticipazioni, trama delle puntate del 18 e 19 febbraio 2016: Celia contro German

In queste puntate della telenovela una vita vedrete che, mentre Justo accusa Felipe, Celia, dopo essersi risvegliata dal tranquillante che il medico le aveva somministrato per calmare la sua crisi di nervi, accusa German De la Serna di non averli aiutati testimoniando a loro favore.

In questo modo, secondo la moglie di Felipe, l’uomo avrebbe potuto evitare che la neonata venisse riconsegnata ai suoi legittimi genitori e si sarebbe comportato in maniera corretta verso Manuela, la sguattera che le sta provocando tanto dolore.

Anticipazioni Una Vita, puntate del 18 e 19 febbraio 2016: Manuela e Celia si accusano a vicenda

Dopo la scomparsa di Innocencia dalla casa degli Alvarez-Hermoso, Celia, sostenuta dalla perfida Cayetana, e Manuela, che è insieme alla madre Guadalupe, si incontrano in strada e hanno uno scontro verbale accusandosi a vicenda di aver fatto sparire la bambina.

Manuela ribadisce a Celia e a Cayetana che Innocencia è sua figlia così come ha decretato il giudice, in base alle effettive prove. La moglie di German, però, indica a Celia proprio la Manzano come autrice della scomparsa di Adriana, nome che è stato dato alla bambina dopo l’adozione e scelto per loro dalla sua madrina Cayetana.

Nonostante le reciproche accuse però nè ManuelaCelia hanno fatto sparire Innocencia. A rapirla, infatti, è stato Felipe, all’insaputa della stessa moglie e con la complicità di Cayetana, che l’ha portata in una sua proprietà in campagna. La bambina starà con persone di sua fiducia che se ne prenderanno cura in cambio di denaro e lui potrà finalmente godersi la sua tenera compagnia e lasciarsi andare a gesti di affetto come abbracciarla e baciarla dolcemente, visto che nell’alta società cui l’uomo appartiene sono ritenuti non appropriati ad un uomo del suo livello e più tipicamente femminili.

Non solo. Felipe fa alla piccola Adriana una promessa: quella di riuscire a riportarla da sua madre Celia, che attualmente sta soffrendo molto e non potrebbe curarla, e che appena loro tre si riuniranno più niente potrà separarli. Riuscirà a mantenere la sua promessa? Oppure dopo la certezza di aver messo al sicuro la figlia adottiva, incontrerà altri ostacoli sul suo cammino? Cosa attende ora Felipe che tornerà a casa senza Adriana e non potrà dire dove si trova?

In attesa di scoprirlo terminano qui le nostre anticipazioni Una Vita ma per rimanere sempre aggiornati sulla telenovela spagnola trasmessa su canale 5 tornate a trovarci sul nostro blog.