Anticipazioni Una vita, puntate settimana 13-17 giugno 2016: la malattia di Justo, Acacias in pericolo?
I protagonisti della telenovela Una Vita

Le anticipazioni Una vita tornano per raccontare la trama delle puntate in onda da lunedì 13 a venerdì 17 giugno 2016, nelle quali vedrete che Leonor e Pablo cercheranno di vivere la loro storia con discrezione per non far soffrire ulteriormente Casilda, mentre Guadalupe è preoccupata per la figlia e vorrebbe cercare di convincerla a fuggire. Justo scopre di avere una malattia degenerativa che lo porterà alla morte, mentre Juliana decide di non sposare Inigo. Quando si viene a sapere del nuovo piano urbanistico, il condominio insorge e Justo, non visto, ascolta le appassionate parole d’amore fra German e Manuela.

  • Partiamo immediatamente dalla prima puntata una vita della settimana, quella di lunedì 13 giugno 2016: non conoscendo nulla del suo passato, Celia chiede a Tano di portarla nel quartiere dove è cresciuto e di farle conoscere i suoi amici. Juliana confessa a Victor che forse potrebbe risposarsi mentre Leonor e Pablo cercano di vedersi in un posto appartato. Per Justo è in serbo una notizia davvero tremenda…di cosa si tratta?
  • Nell’episodio della telenovela una vita trasmesso martedì 14-6-2016 il dottor Banos informerà Justo che soffre di un disturbo neurologico degenerativo. Pur rifiutando la proposta di matrimonio di Inigo, Juliana accetta di partire con lui.
  • La panoramica sulle anticipazioni della telenovela spagnola prosegue con il racconto della trama una vita di mercoledì 15 giugno 2016 e vi sveliamo che Guadalupe, in ansia per il destino di Manuela, prigioniera tra le grinfie del terribile marito padrone, cerca inutilmente di convincerla a fuggire con lei e la bambina. Cayetana, intanto, presenta pubblicamente il piano di urbanizzazione del condominio e i palazzi potrebbero essere abbattuti. Nel frattempo Celia, turbata dalla povertà degli abitanti del quartiere di origine di Tano, compirà un gesto molto nobile.
  • Nell’episodio una vita di giovedì 16 giugno 2016 vedrete che Manuela, temendo per l’incolumità di Inocencia, manda via la madre assicurandole che tutto procede per il meglio. Nel frattempo la folla, scoperti i retroscena del piano urbanistico, protesta inferocita. German, allora, fa una proposta per calmare gli animi…di cosa si tratta?
  • Nella puntata di venerdì 17 giugno 2016 l’avvocato Felipe affronterà Cayetana, che lo accusa di aver tentato di approfittarsi di lei e di imbrogliarla. German e Manuela si giurano amore eterno a casa di lei, senza accorgersi che Justo li sta ascoltando. Cosa succederà a questo punto?

Sono concluse, solo per il momento, le anticipazioni Una vita riguardanti le puntate future della telenovela e vi invitiamo a seguire il nostro blog per restare sempre aggiornati con nuove news sugli abitanti di Acacias 38.