Anticipazioni Una vita, puntate 12-17 settembre 2016: Justo accusato di omicidio!
Manuela e Justo

Nuove anticipazioni Una Vita sono pronte a raccontarvi a trama delle puntate in onda da lunedì 12 a sabato 17 settembre 2016 e partono dalle vicende di German e Manuela, che riusciranno finalmente a fuggire e saranno ospitati in casa Palacios. I due faranno credere che la piccola Inocencia è morta e intanto il dottor De La Serna ha problemi di salute, ma riesce ad imporsi con Justo minacciandolo di rivelare la verità sulla morte del marchese di Sanchidrian. Cayetana ha dei sospetti, ma il suo amante tace e, mentre Gracia sta male, German scopre di essere rimasto senza denaro a causa degli intrighi della moglie.

  • Si comincia subito con la puntata della telenovela Una Vita in onda lunedì 12 settembre 2016 svelandovi che Justo arriva al capanno degli attrezzi e scopre che German non si trova più lì. L’uomo deve rendere conto alla sua complice Cayetana, che lo definisce inetto e buono a nulla. German, Manuela e Leandro ritornano ad Acacias e raccontano che la piccola Inocencia è morta. German chiede intanto di parlare con Ramon Palacios, che lo ospita in casa sua.
  • Proseguiamo con la puntata Una Vita che sarà trasmessa martedì 13 settembre 2016 e vi sveliamo che Leonor passa il capodanno alla Deliciosa con i parenti, mentre Rosina finalmente accetta Pablo. Fabiana, intanto, esegue gli ordini di Cayetana e tronca la sua relazione con Mateo.
  • Il viaggio nelle trame Una vita continua col quella del 14 settembre 2016 che vede le condizioni di salute di German continuare a peggiorare, ma lui cerca di far credere a tutti di stare meglio. Justo arriva a casa Palacios per portare via la moglie, ma i vicini glielo impediscono. Manuela lo informa della morte della loro bambina, mentre German ricatta Justo minacciando di denunciarlo per l’omicidio del marchese di Sanchidrian.
  • Siamo così giuntii alla puntata di giovedì 15 settembre, in cui Paciencia troverà il regalo per Maria Luisa che Servante conserva per conto di Victor e penserà sia per lei. Gracia vorrebbe passare l’epifania all’Hoyo, ma in assenza di Felipe e Celia si sente male. Da quale male oscuro è affetta la ragazzina?
  • L’episodio di venerdì 15 settembre vedrà protagonista la giovane Casilda che, convinta di essere vittima del malocchio è chiusa in camera da giorni, viene spinta da Victor ad uscire dalla soffitta, ma un altro inconveniente la riporterà subito a rinchiudersi nuovamente. Servante non ha il coraggio di dire a Paciencia che il regalo non è per lei.
  • Infine, nella puntata di sabato 17 settembre, che conclude la settimana di programmazione, Cayetana sospetterà che ci sia qualcosa di strano dopo l’incontro avvenuto fra Justo e German. Il marito di Manuela nega tutto, anche sotto minaccia. German scopre intanto di non avere più soldi per colpa della moglie, ma nonostante questo progetta di essere felice con la donna che ama.

Concludiamo così le anticipazioni Una vita e vi invitiamo a non perdere le prossime trame sulle puntate della telenovela spagnola.

Anticipazioni Una vita, puntate 12-17 settembre 2016: Justo accusato di omicidio! ultima modifica: 2016-09-09T07:00:27+00:00 da Francesca Cioffi