Anticipazioni Una vita, puntate 11-15 luglio 2016: amanti diabolici ad Acacias, German spera!
Justo

Le anticipazioni Una vita tornano con la trama delle puntate in onda da lunedì 11 a venerdì 15 luglio 2016 e annunciano che Manuela, con l’aiuto di Casilda, riesce ad avvisare German che Justo la costringerà a testimoniare contro di lui mentre Ursula, incaricata di far sparire le cose della Manzano, trova la lettera che German ha scritto a quest’ultima dal carcere. Leonor, intanto, rivela a Felipe e a German qualcosa di determinante per l’esito del processo; nel frattempo Celia, aiutata da Trini, fonda un ente caritatevole per aiutare gli amici di Tano ed organizza una vendita di beneficenza. Justo e Cayetana, intanto, hanno una relazione clandestina.

  • Si comincia subito dalla prima puntata una vita della settimana, quella di lunedì 11 luglio 2016: Celia vorrebbe aiutare il quartiere di El Hojo e decide, con l’intervento di Trini, di realizzare un ente caritatevole. Mentre Justo è assente di notte, Manuela aspetta German per comunicargli qualcosa di importante ma si imbatte in Cayetana.
  • Nell’episodio trasmesso martedì 12 luglio 2016 vedrete che Manuela rivela a German che Justo la costringerà a testimoniare contro di lui al processo. Felipe informa Cayetana di quanto dettogli da Leonor su Ursula e comincia a dubitare della sincerità della donna a proposito dell’aggressione. Celia e Trini vogliono organizzare un mercatino di beneficenza, ma il comune non dà loro il permesso.
  • Continuiamo il racconto sulle trame Una vita raccontandovi quella di mercoledì 13-7-2016. Justo decide di buttare via tutte le cose che appartengono alla moglie e incarica Ursula a farlo. Quest’ultima si trova fra le mani la lettera d’amore che German ha scritto a Manuela dal carcere e la consegna subito alla sua padrona. Rosina vorrebbe confessare al marito la loro reale situazione economica, ma una piacevole notizia la fa desistere dal suo proposito.
  • Nella puntata di giovedì 14 luglio 2016 vedrete che Leonor rivelerà a German di aver visto Ursula in compagnia di un uomo misterioso, che si scoprirà essere tale Felix, un malvivente. German va a cercarlo insieme a Leandro per convincerlo a dire la verità. Manuela prova a mettere alle strette Ursula facendola venire in casa con un pretesto.
  • Il racconto sulle anteprime della telenovela Una vita termina con la puntata di venerdì 15 luglio 2016 e vi sveliamo che Cayetana in persona informa Maximiliano del prestito concesso a Rosina per pagare i debiti con la banca. Non avendo ottenuto l’autorizzazione per il mercatino di beneficenza, Trini decide di organizzarlo in casa sua. Cayetana esce di notte per incontrare il suo amante misterioso: si tratta nientemeno che di Justo, il marito di Manuela.

Concludiamo qui le anticipazioni Una vita e vi raccomandiamo di non perdere le prossime trame della telenovela spagnola.