Ritornano puntuali le anticipazioni Una vita e svelano che, nelle puntate in onda da lunedì 1 a venerdì 5 agosto 2016, vedrete German condannato ad una pena molto dura mentre Justo, per punire Manuela dopo la sua testimonianza, le sottrae la piccola InocenciaRosina è pronta a tutto per rilanciare l’immagine di Leonor e Felipe intanto pensa di tornare in politica e di favorire l’evasione di German…ci riuscirà?

  • Cominciamo immediatamente con la prima puntata della settimana, quella di lunedì 1 agosto 2016, in cui vedrete che German, condannato a quindici anni, deve necessariamente tornare in carcere. Lì conosce il nuovo compagno di cella, Eladio, che sembra non voler creare problemi. Felipe informa Celia su tutte le malefatte di Cayetana, e dichiara che non avrà pace finché non riuscirà a provare l’estraneità di German ai fatti.
  • Nella puntata Una Vita di martedì 2 agosto 2016 vedremo che Justo, con la chiara intenzione di far soffrire Manuela, fa sparire Inocencia. Quando la Manzano scopre che la piccola si trova a casa di Cayetana reagisce in maniera molto violenta. Maria Luisa, gelosa della complicità fra Victor e Leonor, cerca di insinuare dubbi anche in Pablo, ma inutilmente. Rosina vuole intanto promuovere l’attività di Leonor attraverso un ‘immagine della ragazza totalmente diversa, nonostante Maximiliano non sia d’accordo.
  • Si continua con la trama Una Vita della puntata trasmessa mercoledì 3 agosto 2016 che vede Manuela chiedere a Juliana di procurarle alcuni sedativi per darli a Justo e cercare alcuni documenti che potrebbero riaprire il processo a carico di German. Quest’ultimo, intanto, deve essere trasferito al penitenziario e non può ricevere visite da nessuno.
  • Siamo giunti all’episodio della telenovela Una Vita in onda giovedì 4 agosto 2016: Rosina è disposta davvero a tutto per favorire la carriera letteraria di Leonor, anche puntare su un immagine sensuale della figlia o sulla dimensione scandalistica. Felipe vorrebbe ritentare la carriera politica e, grazie all’aiuto di Celia, che ha conosciuto Jesus Guerra, stavolta potrebbe andare meglio. Justo riporta Inocencia a casa, ma lui e Cayetana trattano Manuela come una domestica.
  • Chiudiamo le trame Una vita con quella di venerdì 5 agosto 2016 e vi sveliamo che Manuela ottiene da Juliana un sedativo da mischiare alle medicine di Justo; quando lui dormirà, Manuela aprirà lo scrittoio che contiene i documenti. L’aggressione subita da Cayetana è stata solo una messinscena: Justo ha colpito la donna, divenuta poi la sua amante, su sua richiesta e solo per incastrare German. Eladio, intanto, rivela a German che Felipe gli ha piega il piano per farlo evadere.

Concludiamo le anticipazioni Una vita sulle puntate in onda da lunedì 1 a venerdì 5 agosto 2016 e vi diamo appuntamento alle prossime news sulla telenovela spagnola.