Anticipazioni Una vita, puntata oggi martedì 19 gennaio 2016: la rivelazione che turba German
Telenovela una vita

Grazie alle anticipazioni Una vita vi sveliamo la trama della puntata di martedì 19 gennaio 2016 in onda su canale 5 alle ore 14.10 circa. In questo appuntamento con la telenovela spagnola vedremo la malvagia Cayetana mettere a segno un colpo davvero prezioso, mentre i genitori di Leonor riescono appena in tempo ad evitare una truffa grazie a qualcuno che li avverte. Di cosa si tratterà?

Anticipazioni Una vita, puntata del 19 gennaio 2016: la verità sul passato di Manuela sconvolge German

La trama una vita sulla puntata del 19 gennaio 2016 ci racconta che German è rimasto veramente sconvolto da ciò che sua moglie Cayetana gli ha rivelato riguardo al passato di Manuela e reagisce al turbamento chiudendosi in se stesso. Ora probabilmente riesce a capire cosa intendeva Manuela quando gli diceva di non avergli detto tutta la verità e lo invitava alla cautela. Cayetana riuscirà dunque a riavvicinarsi al marito?

Anticipazioni Una vita, trama della puntata del 19 gennaio 2016: Maximiliano e Rosina sventano una truffa ai loro danni

Le anticipazioni sulla telenovela Una vita svelano che i genitori di Leonor, Maximiliano e Rosina, sono partiti con il loro programma di investimenti e sono sul punto di concludere un importante atto di compravendita: manca solo la firma sul contratto per completare l’acquisto di un palazzo. All’ultimo momento, però, arriva fortunatamente Ramòn, che li avverte che si tratta di una truffa.

Una vita anticipazioni sulla puntata del 19 gennaio 2016: Consuelo lascia Acacias

Nella puntata una vita di martedì 19-1-2016 assisteremo ad un triste addio. Consuelo, la madre di Celia, era piombata nel tranquillo condominio Acacias come un fulmine a ciel sereno, gettando lo scompiglio col suo atteggiamento anticonformista e spregiudicato, il suo indossare i pantaloni e regalare libri, il suo invitare le donne all’indipendenza, e creando addirittura dissapori fra sua figlia e il marito Felipe.

E’ stata, insomma, una figura forte, di quelle che lasciano decisamente il segno. Ora che la donna decide di tornare a casa e si appresta a lasciare il paese, tutti le fanno sentire il loro affetto.

Questo è tutto con le anticipazioni una vita reative alla puntata di martedì 19 gennaio 2016, continuate a seguirci sul nostro blog per restare sempre aggiornati.