German e Cayetana cacciano di casa Manuela, che incontra Justo. Nelle Anticipazioni di Una Vita, puntata di oggi martedì 10 novembre 2015, Guadalupe chiede a Casilda di fare qualsiasi cosa per riuscire nell’intento di convincere Pablo a partire. Ricchi i colpi di scena, che succederà a Manuela? Pablo partirà?

Anticipazioni Una Vita, puntata del 10 novembre 2015: Manuela incontra Justo

Manuela viene cacciata di casa da German e Cayetana, come era prevedibile dall’evolversi delle scorse puntate e nelle anticipazioni Una Vita di oggi 10 novembre 2015, assistiamo ad un suo incontro, che la sconvolgerà non poco: si tratta di Justo. Manuela, che sta attraversando momenti difficili e complessi nella soap è stata lasciata da German, dopo la morte di Carlota; Cayetana, consigliata da Ursula, la sua educatrice, non è benevola con lei e riesce a convincere il marito a cacciarla dalla soffitta in cui vive, perchè è fonte di immenso dolore.

Dopo essere stata cacciata di casa, Manuela cammina delusa ed amareggiata per la strada senza riuscire a trovare nè pace, nè consolazione. Non è in grado di capire come comportarsi e che cosa fare in una situazione, per lei, così difficile. Un colpo di scena arriva a movimentare ulteriormente la vicenda: inaspettatamente Manuela incontra una persona, si tratta di Justo. Rimaniamo con la curiosità di sapere cosa succederà tra i due, anche se dobbiamo fare un’altra anticipazione: Manuela si accorgerà molto presto che Justo non ricorda niente, ha infatti perso la memoria ed è ulteriormente sconvolta.

Una Vita Anticipazioni oggi martedì 10 novembre 2015: si cerca di convincere Pablo a partire

Nel frattempo Casilda e Pablo si avvicinano sempre di più e tra loro aumenta la complicità, questo almeno sembra e proprio per questo motivo Guadalupe, che nota l’avvicinamento tra i due, chiede alla giovane ragazza di convincere il figlio a partire. Il più grande tra i sogni del ragazzo è raggiungere l’Andalusia e diventare un allevatore di cavalli. Ci riuscirà?

Pablo riuscirà a dimenticare Eleonor o aspetterà il ritorno della donna dal viaggio di nozze, nella speranza di incontrarla? Nelle anticipazioni Una Vita, molte nuove scoperte sconvolgeranno la vita di Manuela. Le più interessanti riguardano la bambina adottata, che in realtà è Inocentia. Che succederà? Vi aspettiamo per le prossime anticipazioni e lo saprete.