Anticipazioni Una Vita, ottobre 2016: Cayetana umiliata e in fin di vita!
Cayetana De La Serna

Le anticipazioni Una Vita sulle puntate di ottobre 2016 raccontano senza possibilità di equivoco che Cayetana pagherà per la sua cattiveria mentre German tiene in pugno Justo con l’arma del ricatto, ed i due uniranno le loro forze per fare in modo che la perfida moglie del dottore sconti i propri misfatti. Il Nunez si recherà dal giudice Sanchez-Vadillo per incastrare una volta per tutte e definitivamente la sua ex amante, mentre il De La Serna farà in modo che ella venga umiliata davanti a tutti da una persona molto importante. Cayetana scoprirà poi chi ha architettato la sua rovina e rischierà di morire assassinata.

Anticipazioni Una Vita sulle puntate di ottobre 2016: Cayetana umiliata dalla Regina

Justo, sotto ricatto da parte di German per la foto che dimostra l’assassinio del marchese, farà in modo che la sua ex amante abbia una terribile sorpresa. German confiderà a Justo la verità sulla morte di Carlota, ed il marito di Manuela si recherà dal giudice che Cayetana aveva assoldato per inquinare le prove.

Egli troverà così conferma della colpevolezza della Sotero per la morte della figlia, e la notizia arriverò addirittura all’orecchio della Regina di Spagna. La sovrana umilierà pubblicamente Cayetana non permettendole di salire sulla sua carrozza definendola una persona senza anima.

Anticipazioni Una Vita sulle puntate di ottobre 2016: scomoda verità

Cayetana tenterà di difendersi , ma non ci sarà nulla da fare: il suo invito al ricevimento in onore di Maria Cristina verrà annullato, dunque Cayetana perderà il suo prestigio nel quartiere e reagirà con una crisi di nervi.

La trama una vita rivela che in seguito, grazie ad Ursula, ella scoprirà il responsabile della rivelazione alla sovrana, e deciderà di vendicarsi senza alcun scrupolo, come sua abitudine.

Anticipazioni Una Vita sulle puntate di ottobre 2016: Justo uccide Cayetana?

Justo diventa così alleato di German contro la perfida donna. Il Nunez inviterà Cayetana a cena, ma proprio in quell’occasione la donna verrà accoltellata per strada da uno sconosciuto, che però riuscirà a riconoscere: si tratta proprio di Justo, il suo ormai ex amante.

Cayetana, riversa in strada, rischierà di morire; per sua fortuna arriverà German, che le salverà la vita. La donna apprezzerà quanto fatto dal marito e cercherà di riaverlo al suo fianco, mentre il medico si pentirà dentro di se’ di avere salvato la Sotero.

Vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni Una Vita per scoprire le prossime vicende della telenovela spagnola in onda come sempre su canale 5.