Anticipazioni Una Vita, puntate marzo 2016: il tenero bacio di German e Manuela!
German e Manuela

Anche oggi siamo puntuali con le anticipazioni Una vita che ci raccontano la trama delle puntate in onda a marzo 2016 su canale 5 e rivelano che l’epidemia continua a dilagare, mentre si scopre la vendita di bottigliette con “acqua miracolosa”, in realtà causa del contagio. German e Manuela arrivano a sfiorarsi in un bacio e la pazzia di Celia è sempre più accentuata.

Anticipazioni Una Vita di marzo 2016: l’acqua miracolosa di Acacias 38

Ormai tutto il quartiere è contagiato dalla febbre tifoide e si trova in stato di quarantena, per cercare di limitare i danni della pericolosa epidemia. Fabiana sta morendo e chiede di rivedere la sua amata nipote Rita, che arriverà al capezzale della zia e le canterà una dolcissima canzone commovendo tutti.

Anche Maria Luisa e Trini accusano i sintomi del tifo, che è stato trasmesso attraverso la vendita, per strada, di bottigliette di “acqua miracolosa”, in realtà prese dalla fontana del paese. Questa infatti, come siamo a conoscenza, è stata la causa del contagio.

Telenovela Una Vita, anticipazioni di marzo 2016: German e Manuela sono molto vicini

Nella disastrosa situazione in cui si trova il quartiere German si presta senza limiti di orario a dare cure e consigli ai contagiati, a cui si aggiunge anche Rita, che presenta i primi sintomi. Il dottore e Manuela si ritrovano vicini ancora una volta.

Nella disperazione del momento le loro bocche si sfiorano in un tenero bacio, che non passa inosservato agli occhi di Ursula. Di questo naturalmente viene indormata Cayetana, che vendicarsi, dopo avere invitato Justo a casa sua, gli svela che Manuela ha una relazione con German, provocando la sua scatenata gelosia.

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate di marzo 2016: Celia deve essere internata

La pazzia di Celia diviene sempre più manifesta, alimentata anche da Cayetana che le rivela la relazione avuta da Manuela con Herman, mentre Ursula nel frattempo lascia in bella vista un coltello, per indurre la donna ormai squilibrata a colpire la rivale.

Le anticipazioni Una Vita terminano qui e prima di lasciarci vi diamo la possibilità di scoprire la trama delle puntate in onda la prossima settimana, da lunedì 29 febbraio a venerdì 4 marzo 2016.