Anticipazioni Una Vita: Justo e Manuela ritrovano Inocencia !
Justo e Manuela

Inocencia nelle anicipazioni Una vita è stato un nome molto presente, infatti si tratta della figlia di Manuela, la protagonista della soap spagnola che nelle prima puntate, ha dovuto abbandonare la figlia appena partorita, dopo aver ucciso per legittima difesa il padre della picola, Justo. Ma pare che la situazione per Manuela presto cambierà in meglio…

Anticipazioni Una vita: Justo torna da Manuela e formeranno una nuova famiglia!

Manuela, nelle anticipazioni Una vita, sarà presto in preda a diverse sorprese che scuoteranno la sua stabilità, appena trovata affianco a German. Se la relazione don quest’ultimo è stata messa a repentaglio da Cayetana, in diversi modi, la morte di Carlota, che ha lasciato addolorati tutti sia i fan della soap, è stata la causa di un allontanamento tra Manuela e German.

Un altro colpo di scena tra le trame di Una vita, riguarda anche il ritorno di Justo, creduto morto nelle prima puntate della soap, e ora invece ritornerà da Manuela per provare a recuperare tutto quello che hanno lasciato in sospeso!. I due infatti, hanno avuto la piccola Inocencia, che ben presto, dopo varie peripezie ricomparirà e sarà finalmente abbracciata dai suoi genitori!

Anticipazioni Una Vita: dopo lunghe ricerche, Inocencia viene ritrovata!

Manuela, dopo aver dubitato a lungo di Justo, che torna da lei in modo del tutto cambiato, riuscirà a fidarsi del padre di sua figlia, che come vedremo nelle nuove puntate di Una vita, sarà un personaggio molto positivo! Dopo il periodo difficile che Manuela affronterà per la separazione da German, dovuta ai sensi di colpa dell’uomo per la scomparsa della figlia, la protagonista di Una vita vivrà una situazione contraria di quella del suo amato.

Se German ha perso una figlia, Manuela nelle prossime puntate della soap, improvvisamente la ritroverà: la piccola Inocencia infatti, adottata da Celia e Felipe, verrà presto riconosciuta dalla sua vera madre che in lacrime vorrebbe la figlia di nuovo con se. Felipe però, rapirà la piccola e la porterà lontano dai suoi veri genitori…che però dopo lunghe ricerche e peripezie, riusciranno a ritrovare la bambina e a riunirsi come una vera famiglia!

Le anticipazioni Una vita sono piene di colpi di scena e il rapporto tra Manuela e Justo potrebbe ben presto animare le nuove trame della soap!