Anticipazioni Una Vita: l'incredibile scoperta di German su Justo, Manuela confessa...
German

Eccoci con nuove anticipazioni Una Vita relative alle trame delle puntate dell’amatissima telenovela spagnola che andranno in onda nelle prossime settimane che avranno come protagonisti Manuela, Justo e German, Il dottor De La Serna farà casualmente una sorprendente scoperta su Justo Nunez, che lo metterà in allarme soprattutto ora che la sua ex amante è tornata insieme a lui per riavere la piccola Innocencia. Ma anche Manuela farà a German una rivelazione che lo lascierà scioccato. Cosa accadrà dunque prossimamente ad Acacias 38?

Trama Una Vita, anticipazioni: la scoperta di German

Le anticipazioni sulle prossime puntate Una Vita rivelano che ad Acacias 38 è in corso una terribile epidemia di febbre tifoidea e Rita, la nipote di Fabiana ne è colpita in modo molto grave. German per curarla ha bisogno di un farmaco che non può procurarsi in un normale dispensario a causa della quarantena.

Il medico, ricordando di aver visto quel farmaco a casa di don Justo, decide di recarsi nella casa dell’uomo per procurarselo. German paga un fattorino per farsi aprire la porta del Nunez e, una volta entrato nell’appartamento, fa un’incredibile sorpresa. Justo si era infatti procurato numerosi testi scientifici scritti da luminari del campo medico nei quali erano descritti accuratamente tutti i sintomi di persone sofferenti di amnesia.

Quegli stessi sintomi che Justo aveva riportato. German capisce quindi che l’uomo ha finto la sua amnesia fin dal primo momento e ciò lo preoccupa particolarmente ora che Manuela è tornata con lui per riavere la sua bambina sapendo che lei glielo aveva descritto come violento.

Anticipazioni Una Vita: Justo ha finto la sua amnesia?

La trama una vita delle prossime puntate svela che, immediatamente dopo la sua scoperta, German corre ad avvertire Manuela del grave pericolo in cui lei potrebbe trovarsi se l’uomo è realmente quel mostro che ha sempre descritto.

La Manzano continua, però, a dar fiducia a Justo, credendo sia cambiato, senza che il medico riesca a comprenderla. German, pensando a come smascherare il Nunez, ha una intuizione ricordandosi di quando l’uomo ebbe una crisi allergica in seguito alla somministrazione del laudano.

Crisi che forse fu una messa in scena. Il dottor De La Serna scopre in ospedale che un uomo con la fisicità di Justo chiese quali fossero gli effetti collaterali gravi del laudano, gli stessi che presentò durante il malore causato da una grave allergia al laudano durante la sua ultima seduta di ipnosi con il medico .

German ha quindi conferma della sua ipotesi. Justo avrà in questo periodo un lieve malore per il quale il marito di Cayetana dovrà soccorrerlo e, appoggiato dall’amico Leandro, penserà quindi di somministrargli il laudano per verificare la sua ipotesi. Leandro, in buona fede, svelerà il piano di German a Manuela per smascherare Justo e lei, nel timore che l’uomo possa avere una crisi allergica al farmaco corre ad avvertirlo di non assumere il medicinale.

German però ci ha ripensato e prescrive un ricostituente per la stanchezza a Justo, anche se in realtà qualcuno a sua insaputa manipola il farmaco sostituendolo proprio con il laudano. Justo, avvisato intanto da Manuela, assaggia il medicinale e certo che non si tratti di laudano, lo prende per dimostrare di essere in buona fede. In realtà la medicina è laudano e se lui fosse allergico potrebbe anche morire così German, rendendosene conto e non sapendo cosa fare, scappa.

Una Vita anticipazioni: Manuela fa una confessione a German

Nelle prossime puntate della telenovela una vita vedremo Manuela che scoverà German e lo affronterà, chiedendogli perché volesse dare a Justo quel medicinale pericoloso. German spiega allora alla Manzano la sua ipotesi, cioè che l’uomo abbia imbrogliato tutti fin dal principio studiando fin nei minimi dettagli tutti sintomi da mostrare per rendersi credibile.

German chiede poi a Manuela perchè continui a fidarsi di un uomo che non ha fatto altro che crearle sofferenze e la donna resta spiazzata. La Manzano, infatti, gli confessa che se Justo realmente avesse finto la sua amnesia, ricorderebbe che fu proprio lei ad aggredirlo mortalmente per difendersi dalla sua ultima violenza la notte in cui scomparve da Bribuesca e non dei ladri.

German, ascoltando la confessione di Manuela capisce i piani di vendetta di Justo. Un’altra domanda ora lo assilla: chi ha sostituito il ricostituente con il laudano e perché? Chi voleva uccidere Justo facedo ricadere la colpa su di lui? C’entra forse Cayetana?

Con queste domande e curiosità terminiamo le anticipazioni Una Vita relative alle trame delle prossime puntate dell’amatissima telenovela spagnola.