Anticipazioni Una Vita: ecco chi si sposerà...

Anticipazioni Una Vita, la nostra rubrica che si occupa delle storie legate alla nuova telenovela spagnola, ecco che ritorna per offrirci nuove entusiasmanti anteprime sulle prossime puntate. Questa volta focalizzeremo la vostra attenzione su una delle coppie più amate di Acacias 38: Leonor e Pablo che… si sposeranno, ma le loro nozze saranno, purtroppo, soltanto “simboliche”!

Leonor è la bellissima ed intraprendente quanto coraggiosa figlia di Rosina e di Maximiliano, promessa sposa del damerino Claudio Castano; lui è il fratello dell’amata di German, Manuela. Il loro  è un amore impossibile, ma forte, resistente a tutto, come una roccia! Nelle puntate in onda a settembre 2015, la Hidalgo avrà un duro scontro con il suo futuro marito, Claudio, che non permetterà più ai due giovani innamorati di frequentarsi di nascosto, a causa di un piccolo intoppo con i genitori di lei.

Pablo, non potendo accettare di dover dividere la sua amata con Claudio, deciderà di lasciare Leonor  e Rosina metterà il dito nella piaga, poiché sua figlia starà nel frattempo organizzando il suo matrimonio con il bel rampollo ed essendosi accorta del forte interesse che l’uomo provi per lei, deciderà di offendere il bel garzone che lavora presso la sartoria di Leandro, facendo in modo che si occupi dell’abito da sposa della sua amata!

Vedendolo triste e  sconfortato, Leandro e Juliana non tarderanno a capire che il giovane, nonostante la fine della sua frequentazione clandestina con Leonor, sia ancora interessato a lei e per questo informeranno la bellissima Hidalgo dell’amore mai spento di Pablo e del forte desiderio di averla per sempre al suo fianco! Leandro, così, aiuterà Leonor a fare una sorpresa al suo amato: i due si incontreranno presso un meraviglioso giardino e la scena che seguirà ci farà davvero emozionare! Leonor avanzerà verso il suo amato in abito da sposa ( indosserà quello di Juliana) che l’ accoglierà visibilmente commosso e felice. Purtroppo, però, la cerimonia non avrà alcun valore dal punto di vista legale. ..

Come proseguirà tra i due innamorati? Dovranno affrontare altri ostacoli insormontabili ? Sappiamo che presto Maximiliano perderà al gioco la sua casa, l’unico bene in suo possesso, e a vincerla sarà… Claudio Castano che si mostrerà sempre più interessato ad entrare nella Loggia. Ripassate qui! Pronti a leggere nuove anticipazioni Una Vita e nuovi clamorosi rumors?