Anticipazioni Una vita: Inocencia sparisce, Manuela e Leonor svelano i loro segreti
German, Manuela e Inocencia

Nei prossimi episodi, come mostrano le anticipazioni Una Vita, vedremo come principali protagonisti della telenovela del primo pomeriggio di Canale 5 Manuela, Justo e la piccola Adriana. Il Marito di Carmen riuscirà a recuperare la memoria quasi completamente e sua moglie sarà costretta a confessare il suo grande segreto. La piccola Inocencia invece scomparirà, perchè? Anche per Leonor è arrivato il momento di svelare chi si nasconde dietro Lepoldo Safo e questo porterà Cayetana a prendersi gioco di suo marito.

Anticipazioni Una Vita: Il segreto di Manuela!

Manuela nasconde un grande segreto che sino ad ora non ha rivelato a nessuno. Dopo che Justo ha recuperato, almeno in parte la memoria, però, è stata costretta a svelargli di avere avuto una figlia insieme a lui, quando erano sposati e che ora si trova a casa di Felipe e Celia. Naturalmente la Manzano si recherà anche nella casa dove lavora la madre come baby sitter e svelerà la verità ai genitori adottivi di Inocencia.

Come mostrano le anticipazioni Una Vita sulle trame delle prossime puntate, alla richiesta di Manuela di riavere con sè la piccola, Felipe risponde negativamente. Celia ed il marito si sono affezionati troppo ad Adriana e sono disposti a qualsiasi a fare qualsiasi cosa pur di farla rimanere con loro.

Felipe riuscirà addirittura a corrompere la direttrice dell’orfanatrofio, in modo che sia certificato che Inocencia è figlia sua e non della Manzano. Riuscirà a tenere la piccola in questo modo o la verità verrà a galla?

Anticipazioni Una Vita: Inocencia è sparita misteriosamente

Alla fine però, come mostrano le anticipazioni Una vita sugli episodi futuri, la verità verrà a galla e Justo insieme a Manuela si recheranno a casa di Felipe con le forze dell’ordine, per riavere la loro piccola.

Proprio in questo momento avranno una sorpresa spiacevole: Inocencia non è più nella sua culla! Celia è preoccupata, perchè è della convizione che sia stata Cayetana a rapire la piccola Adriana, ma la perfida donna avrebbe potuto anche uccidere la piccola per vendicarsi della sua rivale Manuela.

Anticipazioni Una Vita: Leonor svela di essere Safo!

Leonor svela alla madre la sua professione di scrittrice e che il nome con cui si firma è Safo. Cayetana, che credeva fosse Claudio a scrivere con questo nome, lo disprezza con Rosina, che invece è felice di avere una figlia così piena di talento.

Dello stesso avviso è Hidalgo, che aveva regalato a Leonor una macchina da scrivere.Tutti ad Acacias 38 sono stupiti del coraggio della donna e l’ammirano per il suo successo. Leonor avrà un futuro da famosa scrittrice?

Le anticipazioni Una vita sugli episodi futuri si fermano ma torneremo con altre molto presto, per mettervi al corrente di ciò che avverrà nella famosa telenovela spagnola.

Anticipazioni Una vita: Inocencia sparisce, Manuela e Leonor svelano i loro segreti ultima modifica: 2016-01-10T15:05:59+00:00 da Dorina Pitondo