Anticipazioni Una Vita: il primo romanzo dedicato alla storia di Manuela!
Manuela

Le news Una Vita rivelano che nella penisola iberica la telenovela ha raggiunto la puntata numero 300 e, in occasione di questo traguardo, è uscito un romanzo dedicato alla storia di Manuela, un personaggio molto amato sia in Spagna che in Italia. Probabilmente la distribuzione del libro in Italia arriverà a breve nel frattempo per voi tutti i dettagli in merito. Sheila Farina è l’interprete di questo personaggio così amato dal pubblico.

Una Vita news: il romanzo Manuela

Un compleanno importante quello della telenovela Una Vita e, arrivando alla puntata 300, la produzione ha deciso di festeggiare rilasciando il primo romanzo sulla fortunata serie che ripercorre tutta la storia di Manuela, da come quando tutti la chiamavano Carmen Blasco a quando è diventata Manuela Manzano che tutti hanno sempre seguito e amato.

Gli autori del libro sono Ana B. Nieto e Estefania Salyers e raccontano le vicende di Carmen e di cosa è accaduto nella sua vita prima di Acacias 38. Una specie di prequel che sta già appassionando i fans spagnoli e che certamente sarà un grande successo anche nella nostra penisola.

Una Vita anticipazioni e news: l’interprete di Manuela

L’attrice che interpreta Carmen Blasco e poi Manuela Manzano è Sheila Farina, un’attrice spagnola nata a Tordoia il 12 novembre 1986. Laureata all’Accademia di arte drammatica ESAD di Vigo, si fa conoscere dal pubblico televisivo per la sua splendida interpretazione di Xandra, uno dei personaggi femminili principali della telenovela Valderrei.

Successivamente ha partecipato a produzioni teatrali in alcuni gruppi come Sardina o Libelula na Coruna. Poi ha avuto piccoli ruoli in alcuni telefilm per poi approdare sul set di Acacias 38 e diventare Manuela Manzano che ha conquistato non solo il pubblico spagnolo, ma anche quello italiano.

Anticipazioni Una Vita: Sheila Farina lascia Acacias?

Seguendo le anteprime sulle puntate Una Vita che provengono dalla Spagna, siamo venuti al corrente che tra pochi mesi il personaggio di Manuela vivrà la tragedia più grande della sua vita e, a causa di quanto accadrà, il personaggio uscirà di scena. Se l’addio sia definitivo non è ancora certo, ma comunque ci sarà la sua dipartita.

Inoltre con lei uscirà di scena anche German, interpretato da Roger Barruenzo, che in Acacias 38 è il marito di Cayetana ma in realtà è il grande amore di Manuela e la loro scomparsa lascerà il segno per molto tempo all’interno della telenovela, che promette di mostrarci grani colpi di scena che lasceranno tutti senza fiato.

Continuate a seguire le news sulla telenovela spagnola per scoprire nuovi dettagli sulla storia di Manuela e vi diamo appuntamento con le prossime anticipazioni Una vita per scoprire nuovi dettagli sulle vicende di Acacias 38.