Anticipazioni Una vita: epidemia in città, Fabiana si salverà? Inocencia sparisce
Celia e Felipe

Le anticipazioni Una vita continuano a sorprenderci ed a riservarci momenti di alta tensione. Un grave pericolo sta infatti per abbattersi sugli inquilini di Acacias, mentre quando Justo e Manuela si recano a reclamare la loro bambina accompagnati dalle guardie si scoprirà che la neonata è svanita nel nulla. Fabiana sarà in serio pericolo, morirà?

Anticipazioni Una vita: pericoloso contagio in città, Fabiana muore?

Le trame Una vita ci hanno informato che da diverso tempo Fabiana accusa strani malesseri, finché un giorno arriva addirittura a perdere i sensi in strada. German, preoccupatissimo, le diagnostica una febbre tifoidea, ma non vuole subito diffondere la notizia del contagio per evitare di seminare il panico e, soprattutto, per essere sicuro che si tratti di questo.

La situazione sembra peggiorare e per Fabiana sembrano non esserci molte speranza. I casi intanto aumentano, ed anche Susana, la madre di Leandro, potrebbe aver contratto la malattia.

Una vita anticipazioni: la bambina rapita

Quando Justo e Manuela vanno a prendere la loro bambina, Felipe e Celia rifiutano di consegnarla, per cui il ricco proprietario terriero decide di presentarsi dagli Alvarez Hermoso accompagnato dalle guardie. Quando si presentano dunque per dare attuazione alla sentenza del giudice cui abbiamo assistito nelle scorse puntate Una vita, i coniugi scoprono che la bambina non c’è.

Viene immediatamente lanciato l’allarme e cominciano serrate ricerche in tutto il condominio, ma inutilmente: Innocencia non si trova da nessuna parte. I sospetti ricadrebbero su Felipe ma Cayetana, malvagia e perfida come sempre, istiga Celia contro Manuela e Guadalupe. Si scoprirà che autore del misfatto è nientemeno che Felipe, che sta andando incontro ad una terribile esperienza.

Anticipazioni una vita: Claudio geloso?

Dopo l’intensificarsi dei rapporti fra Leonor e Marco che abbiamo visto nelle ultime puntate Una vita, ci sarà un avvicinamento fra la ragazza e Claudio, che intimerà a Marco di stare lontano da sua moglie. Il giovane sembra geloso di Leonor, ma in realtà potrebbe esserci sotto dell’altro. Si scoprirà, infatti, che Claudio è in realtà omosessuale ed innamorato di Marco, per cui, molto probabilmente, la sua gelosia è rivolta proprio a lui

Concludiamo le anticipazioni Una vita e vi consigliamo di non perdere i prossimi episodi, ricchi di intrighi appassionanti e di segreti inconfessabili. Se volete continuare ad avere notizie in anteprima, non perdete gli aggiornamenti riportati sul nostro blog.