Eccoci arrivati alle anticipazioni Una Vita di domani, mercoledì 11 novembre 2015. Siete curiosi di sapere ciò che succedrà? Manuela è aiutata da Justo, mentre Celia cerca sempre di tenere lontana la sua bambina dagli occhi di Felipe e di tutti gli altri. Non vuole che nessuno scopra che non è un maschio. Chissà se ci riuscirà e, la storia di Justo e Manuela come continuerà?

Nelle anticipazioni di Una Vita, domani Manuela incontra Justo, che ha perso la memoria, ma chi è l’uomo?

Manuela, che è stata la domestica della famiglia De La Serna non si rassegna alla fine del rapporto con il padrone di casa ed è sempre più disperata. La bella Manuela, nella soap spagnola è interpretata dall’attrice Sheyla Farina e riveste un ruolo di grande interesse all’interno della telenovela.

Nel frattempo German, che è sempre più sconvolto ed affranto per la mancanza e la morte della sua bambina Carlota, lascia Manuela, che dopo essere stata cacciata di casa dalla soffitta, mentre sta camminando per strada incontra l’ex marito Justo. Manuela era convinta che il marito fosse morto dopo che lei stessa lo aveva aggredito. Ma l’uomo, che non ricorda niente, perchè ha perso la memoria, offre di aiutare la donna, che è stata la sua ex moglie.

Anticipazioni di una vita, domani 11-11-2015: Clelia e la sua bambina come se la passano?

Celia,  la dolce mammina nel frattempo continua a non lasciare avvicinare nessuno al bambino adottato da lei e dal suo Felipe. Celia sta tentando di ingannare il marito, che desiderava un maschietto e teme che scopra di avere adottato una femminuccia. Celia però si trova di fronte ad un’altra sorpresa: la tenera bambina di cui si è innamorata la prima volta che l’ha vista, altri non è che è proprio Innocencia, figlia di Manuela.

Domani seguiranno altre anticipazioni di Una vita, non perdetele!

Anticipazioni Una vita, domani 11-11-2015: Manuela e Justo, Celia e la piccola, che succederà? ultima modifica: 2015-11-10T14:40:15+00:00 da Dorina Pitondo