Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: Celia tradirà Felipe con...
Celia

Le anticipazioni una vita sulle puntate spagnole stanno per annunciarvi un clamoroso clopo di scena che coinvolgerà Felipe e in particolar modo Celia. Ben presto, infatti, il rapporto tra marito e moglie tenderà a peggiorare: se fino ad ora era sempre stato Felipe l’infedele nella coppia, le cose si ribalteranno con l’arrivo di Jesus Guerra, un potente politico che ammalierà Celia fino a farla cadere in tentazione. Scopriamo cosa succederà.

Anticipazioni una vita, trama delle puntate spagnole: Jesus Guerra alla corte di Celia

La trama delle puntate spagnole una vita rivela che un nuovo personaggio della telenovela di canale 5 sconvolgerà la vita di Celia. Si tratta di Jesus Guerra, un potente politico che fa credere di essere interessato al quartiere di Acacias e di voler investire su di esso per farlo crescere. In realtà in piani che l’uomo vuole realizzare saranno completamente diversi, infatti cercherà di distruggere la cittadina.

Don Felipe è a conoscenza del piano di Jesus Guerra e, addirittura, lo ospiterà a casa sua ma il politico, oltre ad aver losche intenzioni nei confronti di tutto il quartiere, non avrà nobili intenzioni nemmeno con Celia e così la corteggerà. Lei cederà alle avances dell’uomo tradendo il marito mentre è via per lavoro. Spinta però dal rimorso confesserà l’accaduto a Trini, che proverà a convincerla a non vedere più quel politico. Ci riuscirà?

Anticipazioni una vita sulle puntate spagnole: Guerra sta ingannando Celia?

La trama una vita relative alle prossime puntate della telenovela annuncia che, dopo l’approccio con Jesus, Celia è sempre più combattuta ed si ritrova spesso l’uomo nella loro tenuta invitato da Felipe, ignaro della situazione.

Guerra cerca in tutti i modi aiuto per la sua carriera politica e Trini mette in guardia la donna proprio da un possibile inganno da parte dell’uomo per arrivare ai suoi scopi. Celia riuscirà a non cadere in tentazione ancora una volta?

Per scoprirlo continuate a seguire le nostre anticipazioni una vita che troverete sempre aggiornate sul nostro blog, a presto!