Anticipazioni Una vita: Celia diventa pazza !
Celia

Le anticipazioni Una vita annunciano che la soap opera di Aurora Guerra sarà sempre più ricca di colpi di scena e di personaggi che continueranno ad appassionare i telespettatori. Nelle prossime puntate infatti Celia affronterà un periodo molto difficile a causa della bambina che lei e Felipe hanno adottato…

Il comportamento di Celia purtroppo sarà dei peggiori, dal momento che nelle trame della telenovela spagnola vedremo il tema della follia prendere quasi il sopravvento, infatti se le malefatte della terribile Cayetana non sono bastate per rendere Una vita una delle più drammatiche soap mai viste, adesso anche Celia dimostrerà di essere una persona abbastanza squilibrata.

Le anticipazioni Una vita hanno molto parlato dell’identità della bambina che Celia e Felipe hanno adottato, ponendosi l’obbiettivo di crescere la piccola e amarla per sempre, ma questa trama purtroppo prenderà una piega sempre più preoccupante. Celia infatti quando vedrà che la piccola adottata altri non è che la figlia di Manuela, ovvero Inocencia, avrà una reazione inaspettata e ordinerà a Felipe di intervenire per impedire a Manuela di riprendersi sua figlia.

Le peripezie sull’affidamento della piccola Inocencia caratterizzano molte puntate di Una vita, infatti, Manuela con l’aiuto di Justo si metterà alla ricerca di sua figlia, che Felipe porterà lontana in modo da non farla trovare dai suoi veri genitori. Nonostante gli sforzi di Felipe, Celia se le prenderà con il marito per diverse questioni, ovviamente non razionali, dal momento che la donna, in preda alla disperazione per la perdita della figlia adottata, perderà la ragione e sarà ricoverata in un centro di salute mentale dove gli specialistici sperano in una possibile guarigione di Celia.

Le anticipazioni Una Vita affermano che sarà nel corso di queste puntate Una vita che le trame di Celia procederanno nel peggiore dei modi. La donna, infatti, crederà di essere incinta ma si tratta di una semplice fissazione, un’illusione ossessiva che metterà Celia in bilico tra la gioia e la disperazione. Quando Celia comunicherà a Felipe che crede di essere incinta l’uomo proverà a dissuadere la donna da questa folle idea e su queste parole Celia avrà una reazione violenta nei confronti del marito che purtroppo non saprà più come prendere in mano la difficile situazione, finita nel peggiore dei modi, sia per lui che per la moglie.

Tornate a leggere le nostre anticipazioni Una vita per sapere come andrà a finire il delirio di Celia e per restare sempre aggiornati su qualsiasi anteprime, news o gossip riguardante la soap spagnola. A presto !