Anticipazioni Una vita: Cayetana cerca di incastrare German
Cayetana

Le clamorose anticipazioni Una vita non risparmiano mai il buono e bravo medico German, che come al solito è una vera e propria vittima delle malefatte di sua moglie Cayetana. Ma le trame della soap prevedono però che German non dovrà solo affrontare Cayetana, ma anche i suoi terribili complici ! Continuate nella lettura per scoprire cosa succederà…

Aurora Guerra, creatrice della soap Una vita, non risparmia la dura lotta tra il bene e il male che vedono come protagonisti German e Cayetana, purtroppo però l’uomo dovrà affrontare delle crisi e degli ostacoli sempre peggiori, infatti Cayetana penserà bene di procurarsi dei validi complici nelle accuse che intende affibbiare a suo marito circa una presunta aggressione dell’uomo ai suoi danni.

La complice di Cayetana sarà Ursula che, in preda ad un rapporto molto particolare con la nobildonna, deciderà di mentire spudoratamente davanti al giudice che dovrà decidere se condannare o meno German. Ebbene si, il povero medico verrà denunciato dalla moglie per presunte aggressioni che in realtà Cayetena si è procurata da sola per far semplicemente ricadere l’accusa sul marito.

La gelosia, e la vendetta di Cayetana nei confronti di German e Manuela, come affermano le anticipazioni Una vita, non avrà dunque dei limiti, ed Ursula farà di tutto per risultare come una vera testimone delle aggressioni del medico sulla sua amica. Le trame della soap purtroppo vedranno German sempre più alle prese con molti problemi, che nelle attuali puntate italiane, lo hanno costretto ad allontanarsi anche dalla sua amata Manuela, a causa di alcuni sensi di colpa improvvisi, ovviamente incentivati da Cayetana!

Con la testimonianza del tutto falsa di Ursula a favore di Cayetana, le anticipazioni Una vita evidenziano il fatto che il destino di German potrà per sempre essere segnato nel peggiore dei modi possibili. L’uomo infatti rischierà il carcere, e dalla sua parte come valido complice vi è solo il suo avvocato, un professionista molto in gamba che pare sia realmente intenzionato a discolpare German dalle cattive accuse di Cayetana.

Le anticipazioni Una vita rimarranno concentrate sulle trame incentrate su German che, per molti fan, merita un minimo di giustizia sia per se stesso sia per Manuela che per la povera Carlota… Tornate presto a leggere i prossimi sviluppi sui protagonisti della soap spagnola.