Le anticipazioni Una vita non fanno altro che sorprendere tutti coloro che seguono la soap spagnola, infatti i colpi di scena che vedremo nelle prossime puntate saranno scioccanti e faranno sicuramente arrabbiare tutti i fan di German!

Come è già stato confermato dalle anticipazioni sulle trame di Una vita, purtroppo la morte di Carolta è vicinissima, e questo tragico destino della bambina, causato dal veleno che sua amdre Cayetana le ha somministrato, farà cadere German in uno stato depressivo molto difficile da superare. L’uomo però, nelle trame di Una vita sarà sempre al centro dell’attenzione, nonostante le anticipazioni sulla soap spagnola ci comunichino un suo breve allontanamento dalla moglie Cayetana e addirittura da Manuela.

Purtroppo l’addio di Carlota dalle trame di Una vita di Carolota, se farà riflettere German su come sia potuta accadere una cosa così spiacevole, non fermerà di certo la terribile Cayetana, che dopo aver versato qualche lacrima per l’addio di sua figlia, ricomincerà subito a tramare contro suo marito German. Cayetana non accetta che suo marito l’abbia lasciata per Manuela e che l’uomo abbia deciso di allontanarsi da casa per vivere con la sua amante dall’anio buono e gentile, dunque il contrario di quello che dimostra di avere Cayetana.

La rabbia della nobildonna, come affermano le anticipazioni Una vita, non è destinata a placarsi, dal momento che dopo un duro confronto con German riguardo alla verità sulla morte di Carlota, Cayetana si ripresenterà agli occhi del marito e della polizia, con tante ferite e costretta a camminare su una sedia a rotelle. Lo stato di salute precario della donna sarà ovviamente preso in cura da chi le crede, come alcuni amici e vicino di casa, che proprio poche ore prima hanno sentito e visto Cayetana e German litigare furiosamente. Questo drammatico episodio che vedremo tra non molte puntate di Una vita, sarà ovviamente usato dalla donna contro il marito, a tal punto da denunciarlo per aggressione e fingersi spaventata da lui, davanti ad altre persone che si convinceranno della violenza di German!.

Il destino di German dunque sarà caratterizzato da molti ostacoli, a quanto pare sempre più duri, e sperando che le malefatte di Cayetana vengano scoperte, tornate a leggere le nostre anticipazioni Una vita per saperne di più sul futuro delle trame della soap!.