Anticipazioni Una Vita, puntate aprile 2016: Casilda è incinta, le menzogne di Justo!

Clamorose novità portano le anticipazioni Una Vita relative alle puntate del mese di aprile 2016, in cui assisteremo al cambiamento di Justo verso Manuela ed al ritrovamento di Innocencia; Casilda inoltre è incinta e Rita non può più tacere e confessa un’atroce verità, di che cosa pensate si tratti?

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate di aprile 2016: le menzogne di Justo!

La telenovela Una Vita è sempre più avvincente e nei prossimi episodi capiremo infatti tutta la farsa messa in scena da Justo, per intrappolare Manuela. L’attore Iago Garcia interpreta il Nunez, che si è finto buono e pieno di amore per la sua ex moglie, promettendole di lasciarla libera di scegliere con lui o di andarsene, dopo il ritrovamento della loro figlia Innocencia.

Le anticipazioni sulle puntate Una Vita di aprile 2016 mostrano che la piccola verrà trovata e che Justo chiederà alla ex moglie di stare insieme a lui e formare una vera famiglia, insieme ad Innocencia. Tutto questo rimanendo divisi e separati, pur vivendo nella stessa casa, per il bene della loro piccola. Si mostrerà così premuroso con Manuela, da arrivare a pregare Juliana di licenziarla, in modo che la Manzano possa stare finalmente vicina alla loro figlia.

Una Vita anticipazioni sulle puntate di aprile 2016: a che punto arriva la cattiveria di Justo

Mentre Juliana non accetta la proposta di Justo di licenziare Manuela, perchè non crede alla bontà improvvisa dell’uomo verso la sua ex moglie, si scopre che il Nunez in realtà ha sempre mentito. L’uomo arriva ad una malvagità tale da segregare la sua ex moglie in casa ed uscire da solo con la piccola a fare una passeggiata.

Non è tutto, il perfido Justo avrà addirittura una storia con Cayetana, la dark lady di Acacias 38. Lo potremo seguire nelle puntate future una vita in dettaglio, per ora sono solo news per mostrare a quanto possa arrivare l’uomo che ha ripetutamente dichiarato amore a Manuela. La Manzano sperava veramente che l’ex marito fosse cambiato, ma la realtà mostra che ha finto tutto, per trarre in inganno la madre di Innocencia.

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate di aprile 2016: Casilda aspetta un bambino e Rita rivela una notizia sorprendente

Rita, come sappiamo, è stata contagiata dal tifo e, nonostante le amorevoli cure del dottor German, è in punto di morte. Non vuole però esalare l’ultimo respiro senza aversi tolto un peso dal cuore e, mentre il De La Serna sta andandosene, lo chiama e le confida un terribile segreto, Cayetana è la colpevole dell’omicidio della piccola Carlota.

Ha lentamente avvelenato la figlia per fare tornare da lei il marito e questi si infurierà in modo tale da uscire di senno ed arrivare a compiere un’azione di cui si pentirà amaramente. Che pensate farà? Casilda intanto si scopre incinta di Pablo e ne è felice, mentre il ragazzo probabilmente non reagirà molto bene alla notizia, visto che si sta riavvicinando alla sua amata Leonor.

Molto altro vedremo ancora nelle anticipazioni Una Vita relative alle puntate di aprile 2016, mentre ancora dobbiamo scoprire come proseguirà la storia di Manuela e Justo, vedremo la gravidanza di Casilda e sapremo che deciderà Pablo in proposito. German d’altra parte ha avuto una terribile notizia, come si comporterà ora che è a conoscenza della malvagità della moglie?

Anticipazioni Una Vita, puntate aprile 2016: Casilda è incinta, le menzogne di Justo! ultima modifica: 2016-03-28T19:00:28+00:00 da Dorina Pitondo