Anticipazioni Una vita: Acacias in pericolo, Celia impazzisce e Rosina fermata dalla polizia
Manuela e German

Le anticipazioni Una vita rivelano la tremenda calamità che si è abbattuta sul condominio Acacias in seguito allo scoppio della febbre tifoide; si cerca di scoprire la causa dell’infezione e German è costretto ad affrontare una situazione davvero complessa. Susana e Marco vivranno brutti momenti, rischieranno la vita?

Anticipazioni Una vita: tragedia nel condominio

Le trame Una vita delle scorse settimane ci hanno mostrato che in città è purtroppo arrivata un’epidemia di tifo; German, che inizialmente si è mostrato molto cauto, ora appare preoccupato, e si trova a dover fronteggiare una drammatica emergenza. Il numero degli ammalati cresce di ora in ora, e bisogna fermare l’epidemia scoprendone l’origine. Dopo una serie di analisi, il dottor De la Serna scopre che la causa è nell’acqua della fontana; viene stabilito il divieto di attingerla, ma ci sarà purtroppo il solito sciacallo che remerà contro.

Intanto viene allestito un ospedale da campo e German presta il suo soccorso con l’aiuto di Manuela. Fra i contagiati ci sono anche Susana, la madre di Leandro, e Marco, il giovane pittore tedesco ospite in casa di Claudio e Leonor. Il quartiere viene intanto messo in quarantena: non sarà possibile entrare né uscire da esso, come sperimenterà a sue spese Rosina: la donna viene infatti fermata dalla polizia mentre cerca di scappare da Acacias.

Una vita anticipazioni: Celia perde la testa

Celia ha reagito davvero molto male alla notizia di dover restituire la piccola Adriana ai genitori naturali; della piccola non c’è traccia da nessuna parte e la donna spera che Felipe sia riuscito a nasconderla da qualche parte al sicuro. Quando però Cayetana accusa Manuela del rapimento, Celia si dispera e si lascia manovrare dalla moglie di German.

L’istitutrice Ursula addirittura le sconsiglierà di prendere i tranquillanti prescritti dal medico, e impedirà a Trini di vedere l’amica. Quando Trini riuscirà a parlare a Celia, quest’ultima la accuserà di essere complice nel rapimento della bambina. Nel frattempo, a causa della chiusura del quartiere da parte dei gendarmi, Felipe rimane fuori: saputo che il marito non potrà esserle accanto, Celia comincia il suo delirio.

Anticipazioni una vita: attenzione ai ciarlatani!

Nelle prossime puntate Una vita scopriremo che, come sempre avviene in questi casi, non mancherà l’imbonitore dal ritrovato portentoso; si tratta di Rufino, che ha già truffato l’ingenua Casilda.

Il problema fondamentale è che l’imbroglione riempie le sue boccette miracolose con l’acqua contaminata, ed in questo modo il contagio, anziché fermarsi, dilagherà a macchia d’olio, anche Paciencia berrà quel liquido nella più completa buona fede. Sarà contagiata anche lei?

Si concludono qui le anticipazioni Una vita e vi ricordiamo di continuare a seguirci sul nostro blog anche per scoprire la trama delle puntate spagnole della telenovela in onda su canale 5.