Anticipazioni Una Vita sulla settimana 9-13 novmbre 2015
i personaggi di Una Vita

Stando alle anticipazioni un vita provenienti dalle puntate spagnole della soap tv di casa mediaset, sono in arrivo molti colpi di scena durante la trama degli episodi della prossima settimana che andranno in onda da lunedi 9 a venerdi 13 novembre 2015 su canale 5 alle ore 14.10. Nei prossimi episodi vedremo Manuela rimanere di sasso quando inconterà Justo, Celia scoprirà di aver adottato Inocencia mentre German avrà intenzione di terminare la storia con Manuela.

Anticipazioni Una Vita, settimana 9-13 novembre 2015: Manuela incontra Justo

Manuela, svelano le Una Vita anticipazioni della trama della prossima settimana 9-13 novembre 2015, incontrerà di nuovo suo marito Justo. Ovviamente questo evento la turberà non poco poichè si renderà conto che l’uomo davanti a lei è vivo e vegeto, ma non solo, apprenderà anche che si trova davanti un uomo che ha completamente perso la memoria.

Per rimediare a ciò, nelle future puntate Justo si farà curare con l’ipnosi per cercare di rievocare i ricordi ormai persi.

Una Vita anticipazioni, trame dal 9 al 13 novembre 2015: Celia adotta la bambina che si rivelerà essere Inocencia

Stando alle anticipazioni Una Vita Celia deciderà di tenere con se la bambina,nonostante Felipe, suo marito, non sia al corrente che la piccola sia una femmina invece che un maschietto tanto agognato. Ed avrà paura che l’uomo possa venire a scoprire tutto ciò.

Solo successivamente, la donna scoprirà che la bambina adottata è Inocencia e cercherà in tutti i modi di nasconderla dal Felipe e dalle domestiche. L’uomo ignaro di tutto, continuerà ad essere convinto che la bambina sia un maschio, e si dedicherà a nascondere solo il fatto dell’adozione.

Anticipazioni Una Vita da lunedì 9 a venerdì 13 novembre 2015: German vuole lasciare Manuela

Le anticipazioni Una Vita ci parlano di German il quale deciderà nelle puntate di questa settimana 9-13 novembre 2015 di lasciare Manuela, poichè a guardarla le ricorda la piccola Carlota, ormai scomparsa, facendogli ritornare ogni volta il dolore della grave perdita.

Manuela deciderà così di lasciar perdere tutto, abbandonare il paese, e con lui l’idea di costruire qualcosa di nuovo con German. Nelle puntate successive scoprirà anche che la figlia di Celia e Felipe è Inocencia, sua figlia naturale, ricooscendola dalle cinque cicatrici distintive.

Ecco a voi parte delle anticipazioni della prossima settimana di Una Vita, continuate a seguirci e sarete sempre aggiornati sulle trame future e gli eventuali spoiler della soap.