Anticipazioni Una Vita 2016: Justo fa una clamorosa scoperta
Manuela e Justo

Le anticipazioni Una Vita del 2016 rivelano quello che vedremo nelle prossime puntate della telenovela spagnola, che sta attirando sempre più telespettatori italiani. Assisteremo al recupero graduale della memoria di Justo che scoprirà chi è davvero sua figlia, intanto Pablo e Casilda ricevono una bella notizia: aspetteranno un bambino. Le notizie negative, però, faranno parte della trama degli episodi futuri, infatti in paese scoppierà un’epidemia che…

Anticipazioni Una vita 2016: Justo scopre che Inocencia è sua figlia

Le anteprime delle puntate Una Vita che andranno in onda nel 2016 anticipano che molto presto Justo ricorderà il suo passato e, di conseguenza, affronterà apertamente Manuela. Quindi egli scoprirà che Adriana, la bambina che vive a casa di Felipe e Celia, è in realtà Inocencia che Manuela ha dato alla luce quando si è allontanata furtivamente dopo averlo colpito. L’uomo, dopo aver promesso alla Manzano che farà di tutto per riportarle la piccola, rivelerà la verità agli Alvarez Hermoso. Comincerà così una lotta senza esclusione di colpi per la custodia di Inocencia e addirittura Felipe farà scomparire la piccola! Come reagiranno i due sposi?

Una vita anticipazioni, trama puntate del 2016: Casilda e Paolo aspettano un bambino

Abbiamo assistito alla nascita del sentimento di Casilda per Pablo e la trama Una Vita sulle prossime puntate in onda nel 2016 rivela che la ragazza aspetterà un bambino dall’uomo di cui è innamorata. Questo avviene proprio quanto Pablo e Leonor si ritrovano, dopo che lei ha scoperto l’omosessualità di Claudio. La gravidanza della domestica di Rosina e Maximiliano, però, si interromperà e il rapporto fra i due potrebbe naufragare definitivamente. Cosa succederà? Quale sarà la reazione di Leonor?

Anticipazioni Una vita, puntate 2016: epidemia ad Acacias

A breve una tragedia si abbatterà sulla cittadina teatro delle vicende della telenovela Una vita. Una devastante epidemia di colera colpirà gli abitanti; German lavorerà notte e giorno per cercare di debellare il morbo ma non mancheranno lutti e sofferenze per tutti. Il dottore cercherà di guarire i malati, con l’aiuto di Manuela, ma i risultati sono tutt’altro che garantiti ed assisteremo a momenti veramente drammatici. Si scoprirà che l’epidemia si è propagata a macchia d’olio in seguito alla contaminazione del fiume, ma chi può aver perpetrato un crimine così orrendo?

I prossimi appuntamenti con le anticipazioni Una Vita del 2016 di certo ci aggiorneranno su come si evolveranno queste situazioni. Non dovete fare altro che continuare a seguirci sul nostro blog. A presto!