Anticipazioni Una vita, 19-24 settembre 2016: ospiti illustri ad Acacias! Tragedia per Gracia
Cayetana e German De La Serna

Ecco le trame delle puntate in onda dal 19 al 24 settembre 2016 e le anticipazioni Una Vita svelano che Gracia viene tragicamente a mancare e ad Acacias arriva la regina di Spagna che vuole incontrare personalmente Cayetana. Intanto Manuela e German vanno a vivere insieme con l’aiuto di Leandro, mentre il dottore ricatta ancora Justo; Cayetana fa visitare quest’ultimo, ma la diagnosi della malattia viene confermata e lui vuole nominarla Cayetana erede universale.

  • Partiamo dalla puntata in onda lunedì 19 settembre: Gracia muore nel giorno dell’Epifania, e Celia riceve un misterioso regalo, sicuramente mandato dal politico Guerra. Maria Luisa, vedendolo a Paciencia, disprezza il regalo di Victor non sapendo che era per lei. Manuela confida a Celia la verità su Inocencia, Leonor scrive ai Magi una commovente lettera chiedendo un mondo migliore.
  • Continuiamo con l’episodio di martedì 20 settembre: ad Acacias arriva in visita addirittura la Regina di Spagna. Cayetana riceve una lettera che la informa che la sovrana vuole conoscerla personalmente. Manuela e German vanno a vivere insieme a prezzo di grandi sacrifici: oltre ad un piccolo aiuto da parte di Leandro, i due vivono col lavoro di Manuela al chiosco con Guadalupe. German riceve la visita di un paziente e lo soccorre pur non potendo esercitare la professione; Guadalupe si sente male e viene soccorsa dalla figlia.
  • Proseguiamo il viaggio nelle anticipazioni Una vita col racconto della trama della puntata in onda mercoledì 21 settembre: Cayetana e Manuela sospettano che Justo nasconda qualcosa; il dottore ricatta Justo e vuole il suo aiuto per distruggere Cayetana. Guerra, respinto da Celia, evita Felipe, e la donna chiede consiglio a Trini. Maria Luisa si concentra sugli studi per dimenticare Victor, mentre una donna misteriosa spia casa Palacios.
  • Si arriva alla puntata di giovedì 22 settembre, in cui si verrà a sapere che il marchese di Sanchidrian ucciso da Justo era un amico della Regina Maria Cristina; Acacias è in fermento per la visita della sovrana, che gira per strada mostrandosi molto disponibile con tutti e poi si reca a casa di Cayetana; tra le due c’è una certa intimità, e la Regina invita la Sotero all’Opera.
  • L’episodio di venerdì 23 settembre vedrà il quartiere in festa per Sua Maestà: Servante le offrirà delle castagne di Naveros del Rio che ella gradirà molto. Cayetana, nel frattempo, mostra un insolito lato sensibile: decide infatti di far visitare Justo da un medico perché si è sinceramente affezionata a lui.
  • Infine, nella puntata di sabato 24 settembre, l’ultima della settimana, il medico confermerà purtroppo che la malattia di Justo è incurabile. Il Nunez, per fare in modo che Cayetana si fidi totalmente di lui, le dice che la nominerà erede universale. Maximiliano, intanto, vuole vendere tutti gli immobili per pagare i debiti con Cayetana, che adesso sta pagando Leonor. Rosina, però, non è d’accordo.

Le anticipazioni Una vita sono terminate, ma solo per il momento. Continuando a seguire il nostro blog infatti potrete conoscere le trame delle puntate future trsmesse su canale 5.