Le anticipazioni della soap

Le prime puntate del mese di Settembre vedranno subito in scena una tragedia, con la giovane cameriera Herminia che si impiccherà: la giovane non reggerà il dispiacere provocato dal licenziamento e sopratutto dagli abusi subiti da Felipe. L’uomo ne sarà sconvolto e affogherà il suo dolore ubriacandosi, mentre la moglie, Celia, non avrà nessun rancore nei confronti dell’ex domestica e si presenterà al suo funerale. Nel frattempo Rita, resosi complice di Cayetana, si sentirà sempre più in colpa per ciò che ha fatto e potrebbe lasciarsi scappare tutto ciò che ha fatto. Pablo invece continuerà ad evitare Leonor.

Tuttavia il giovane prova ancora un grande sentimento per lei e quando la vedrà con l’abito da sposa proverà un grande dolore. Quando questo arriverà in sartoria, il ragazzo distruggerà il velo, accecato dalla rabbia e dalla gelosia.

Intanto Celia decide, non senza tante difficoltà, di perdonare il marito e confida a Cayetana di non volersi più vendicare di lui, per questo le chiede di abbandonare il piano che avevano architettato.

Felipe nel frattempo è sempre più disperato e continua ad alcolizzarsi, cosa che lo porterà a passare molti guai, rischierà infatti di essere arrestato per molestie in pubblico.
German invece deciderà di tornare per sempre con la moglie Cayetana, che però preparerà un colpo a sorpresa: la donna infatti è pronta a presentargli le pratiche per il divorzio e si prepara a fargliela pagare.

Intanto Manuela decide di indagare sulle intenzioni di Cayetana, accorgendosi che la donna sta tramando contro di lei. Arriva in un locale dove trova l’uomo che la moglie di German ha assoldato per farlo incastrare.

Dopo diverse domande andate male, Manuela lascia il locale, ma Sauro, sospettando che stia indagando su di lui, la raggiunge e gli chiede di rivelare la sua vera identità, lasciando presupporre che possa fargli del male.