Le nuove anticipazioni Una Vita della puntata di oggi 23 Ottobre 2015
Soap Una Vita

Dalle nuove Una Vita anticipazioni sulla trama della puntata di oggi venerdì 23 Ottobre 2015, si evince che la spietata Cayetana non si fermerà neppure davanti alle precarie condizioni di salute della figlia Carlota, che lei stessa sta avvelenando giorno dopo giorno somministrandole uno sciroppo avvelenato.

German e Manuela rientrati dal loro viaggio sono al capezzale della piccola Carlota e la cameriera cerca di consolare il suo amore. Cayetana, dicono le anticipazioni Una Vita della puntata di oggi, che accecata dall’odio e dalla gelosia è sul punto di dire tutta la verità, ma Carlota si risveglia e German all’oscuro di tutto ringrazia Cayetana delle cure amorevoli che ha rivolto alla bambina in sua assenza. La perfidia della donna non ha eguali. Pur di attirare a se il marito non ha avuto scrupoli a mettere in pericolo la vita della figlia procurandole dei forti dolori che lei ha giustificato alle persone che le erano accanto, fossero causa del dispiacere per l’allontanamento del padre.

Celia e Felipe dopo aver scoperto di non poter avere bambini naturalmente sono arrivati alla decisione, seppure molto sofferta, di adottare. Scopriranno proprio in questa puntata di poter adottare presto un bambino e la loro felicità non avrà eguali quando scopriranno che in realtà si tratta di una bambina. Arrivata a casa la nuova famiglia è accolta da parenti e amici; Manuela scorge nella bambina qualcosa di famigliare e rimarrà sconvolta quando si accorgerà di cosa si tratta.

Intanto Maria Luisa viene scoperta dalla matrigna Trini a leggere il testamento del padre; infatti la ragazza nutre forti dubbi sulla sincerità della moglie del padre dopo che l’ha scoperta a chiedere informazioni a donne vedove del paese. La ragazza, molto più giovane del marito Ramon, ha iniziato ad avere seri dubbi sul suo matrimonio e vive nella paura di non sapere cosa potrebbe accadere se suo marito morisse molti anni prima di lei.

Non mancheranno in questa puntata dei divertenti equivoci tra Servando e Casilia, ma l’attenzione è puntata tutta sulla povera Carlota nelle mani della perfida e spietata Cayetana. A presto con nuove anticipazioni Una Vita !