Una Vita anticipazioni raccontano la trama della puntata di oggi, lunedì 26 ottobre 2015

Una Vita anticipazioni tornano con la trama della puntata di oggi  lunedì 26 ottobre 2015 che si concentrerà ancora una volta sulle vicende che coinvolgono la piccola Carlota avvelenata da sua madre Cayetana per provocarle dei malori temporanei che inducano suo marito German a lasciare Manuela e a tornare da lei.

Il piano di Cayetana è quello di fare credere a tutti, compreso suo marito che Carlota,che in realtà è la figlia della malefica De la Serna e di Ponce, si è ammalata a causa dell’assenza del padre. Manuela però rovinerà i suoi piani e, nella puntata di oggi  lunedì 26 ottobre 2015 costringerà Rita a confessare la vera natura dei malori della bambina. La cameriera che fa ormai coppia fissa con German, padre della bambina, inizierà ad intuire che c’è del marcio nella storia della malattia della piccola.

Intanto Una Vita anticipazioni ci rivelano che nella trama dell’episodio di oggi, la sorella di Pablo finalmente comprenderà cosa c’è dietro la malattia della piccola Carlota. Nel mentre, Servando e Pacienca, dopo diversi battibecchi e situazioni imbarazzanti che hanno coinvolto anche Casilda, fanno finalmente pace.

Cayetana in questo episodio, stando alle Una Vita anticipazioni, vivrà momenti di smarrimento e ansia e in un momento in cui penserà di stare per perdere tutto deciderà di corrompere nuovamente la sua domestica confessandole che molto presto potrà lavorare nel patinato mondo dello spettacolo. Ma il segreto di Cayetana è in pericolo, e nuovi colpi di scena ci aspettanoda anticipazioni Una vita per la prossima settimana, quando finalmente si chiarirà la storia senza più alcun equivoco.

Intanto la povera Carlota rimane stabile anche se gravissima a causa dello sciroppo somministratole dalla madre. Nelle prossime puntate assisteremo a radicali sviluppi in merito. German scoprirà il perfido piano di Cayetana? Per scoprirlo non perdetevi le prossime puntate.

L’appuntamento con Una Vita è dal lunedì al Venerdì alle 14,10 su Canale5 mentre le anticipazioni Una Vita sono sempre pronte nel tenerci aggiornati su cosa accadrà nelle prossime puntate attraverso il riassunto della trama delle puntate di Novembre 2015… Continuate a seguirci!

Anticipazioni Una Vita, trama puntata oggi lunedì 26 ottobre 2015: Rita confesserà? ultima modifica: 2015-10-26T01:00:54+00:00 da Ottavia Levantesi