Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: una terribile notizia per Justo, Manuela aggredita?
Manuela e Justo

Le anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole tornano per annunciare un’incredibile svolta nelle vicende che vedono da sempre protagonista Manuela ManzanoJusto Nunez, il latifondista con il quale la madre l’aveva costretta a sposarsi per assicurarle un futuro economico agiato. Justo ha ritrovato Inocencia e, grazie alla possibilità di trasferirsi presso l’appartamento lasciato libero dagli Hidalgo, farà una particolare richiesta alla Manzano.

Una Vita anticipazioni , puntate spagnole: Justo e Manuela vanno a vivere insieme?

Le anticipazioni spagnole sulla telenovela Una Vita rivelano che l’esistenza di Manuela, nonostante la felicità per aver ritrovato la figlioletta Inocencia, sta per prendere ancora una volta una piega drammatica nonostante abbia voluto credere fino alla fine ad un cambiamento realistico del marito.

Justo, dopo il trasferimento della famiglia di Leonor nella palazzina di Claudio, acquista il loro appartamento e al momento di trasferirsi lì chiede a Manuela di andare a vivere con lui ed Inocencia come una normale famiglia.

Anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole: Justo fa licenziare Manuela

La trama Una Vita rivela che Justo pian piano comincerà a tirare fuori la sua vera natura connotata da tratti di grande crudeltà e rabbia, insieme alla sua brama di potere. L’uomo così, ricorrendo ad alcuni stratagemmi, inizia a manipolare le relazioni sociali di Manuela, riuscendo ad isolarla dai suoi vicini e non solo.

Il Nunez riuscirà anche a fare in modo che donna Juliana licenzi la Manzano dalla pasticceria. Juliana iscrive la sua pasticceria ad un concorso e per vincere ha assolutamente bisogno di Manuela che è molto brava nel suo lavoro. Justo manovra la situazione facendo in modo che sua moglie parta con lui senza avvertirla che nel laboratorio di dolci c’è bisogno della sua presenza.

Juliana, arrabbiata per la scorrettezza della Manzano, che crede fosse al corrente del concorso, la licenzia. Il potere di Justo sulla moglie si espande perchè Manuela dovrà passare più tempo in casa con lui mentre l’uomo si comporta in modo sempre più contraddittorio, tanto da far dubitare a Manuela che possa essere tornato ad essere l’uomo crudele che una volta lei tanto temeva. Sbaglierà o avrà ragione?

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate spagnole: Justo vuole aggredire Manuela ma…

Justo, durante una lite con Manuela, perde il controllo e le confessa la verità. Lui ha sempre mentito e ricorda benissimo che fu lei ad aggredirlo e non dei ladri. Manuela è terrorizzata e, nel timore che l’uomo per vendicarsi di lei faccia del male ad Inocencia, subisce da lui molti ricatti.

Un giorno arriva la svolta che potrebbe permetterle di tornare libera, scappando. Mentre lei ed il marito stanno discutendo animatamente e Justo è sul punto di colpirla, il Nunez cade a terra e sviene. Manuela cerca di scappare ma un problema con la serratura creata da Servante le impedisce di farlo, così si vede costretta a soccorrere Justo che il dottor Bones, chiamato a vistarlo, sottoporrà ad un prelievo del sangue per capire l’origine del suo malore.

Il referto sarà drammatico: Justo ha la mielite, una malattia degenerativa del sistema nervoso senza possibilità di cura. Ora l’uomo sa di essere condannato a morte…questa consapevolezza lo aiuterà a redimersi ed a modificare i suoi comportamenti? Oppure, seguendo la sua natura crudele, il suo odio nei confronti di Manuela crescerà in modo esponenziale ed il Nunez continuerà a punirla fino alla fine dei suoi giorni, arrecandole ogni possibile sofferenza?

Terminiamo oggi qui le nostre anticipazioni Una Vita e vi invitiamo a continuare a seguire il nostro blog per scoprire le prossime news sulla telenovela spagnola.